Serie A | Juventus-Ronaldo, parole d’amore. Idea Suarez

Cristiano Ronaldo manda messaggi d’amore alla Juventus e si prepara alla nuova stagione. Il nome nuovo per l’attacco bianconero è Luis Suarez

Juventus | Ronaldo, parole da capitano. Idea Suarez
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Un messaggio che riempie di gioia i tifosi della Juventus. Un segnale chiaro, d’amore e di stima, quello pubblicato da Cristiano Ronaldo sui social. Il portoghese ha sposato in pieno il nuovo corso bianconero ed è pronto a dare battaglia per raggiungere tutti gli obiettivi della prossima stagione.

“Mi sto preparando per la terza stagione con la Juve, e la mia ambizione non è mai stata così alta. Obbiettivi. Vittorie. Impegno. Dedizione. Professionalità”, scrive CR7 su Instagram in un post accompagnato da un video che mostra alcune belle giocate in maglia bianconera. L’attaccante conferma di voler continuare la sua carriera a Torino e sicuramente nella scelta avrà influito il colloquio avuto con Andrea Pirlo, come confermato dallo stesso allenatore in conferenza stampa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

As I’m getting ready for my third season as a bianconero, my spirit and ambition are as high as ever. Goals. Victories. Commitment. Dedication. Professionalism. With all my strenght and with the precious help from my teammates and all of the Juventus staff, we work once again to conquer Italy, Europe and the World! Breaking records. Overcoming obstacles. Winning titles and achieving personal goals. To do more and better once and again. To reach higher and to succeed in all challenges that may come our way. Making every year into an adventure better than the one before and winning everything for our fans and supporters. To be the bearers of this amazing and unique passion that is Juventus, and to live up to it’s history, elevating our name, our values and our standards as high as possible. We are Juventus! We are the Champions! We are back and stronger than ever! We are counting on you! All together! Fino Alla Fine! 💪🏽

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data:

Mercato Juventus, Suarez l’attaccante da affiancare a Ronaldo?

Juventus | Ronaldo, parole da capitano. Idea Suarez
Luis Suarez (Getty Images)

Ripartire da uno come Cristiano è sempre una sicurezza di gol e vittorie. Ma i bianconeri continuano a cercare sul mercato il sostituto di Higuain, ormai destinato con le buone o con le cattive a lasciare Torino.

Il nome preferito è sempre quello di Dzeko ma, in attesa di una decisione del bosniaco, prende forma nelle ultime ore l’idea Suarez. L’uruguagio è stato scaricato dal Barcellona e sta trattando con i blaugrana la buonuscita. Se dovesse liberarsi a parametro zero, l’ingaggio potrebbe essere più sostenibile grazie al Decreto Crescita. Chissà se il partner di Messi finirà per “tradirlo” con il suo più grande rivale.