Calciomercato Milan | Il nuovo acquisto è arrivato: “Pronto per la sfida”

Calciomercato, il nuovo acquisto del Milan Brahim Diaz è arrivato in città: “Contento al Milan, pronto per la sfida”, ha detto l’ormai ex Real Madrid

Calciomercato Milan | Il nuovo acquisto è arrivato: "Pronto per la sfida"
Calciomercato Milan | Il nuovo acquisto è arrivato: “Pronto per la sfida” (Getty)

Il Milan accoglie il nuovo acquisto, l’ala del Real Madrid Brahim Diaz. Il centrocampista offensivo spagnolo, ma di origini marocchine, è appena arrivato in città, sbarcato con un volo da Madrid. Per il 21enne le visite mediche in giornata, l’immancabile tampone per il controllo Covid e infine la firma sul contratto, al quale seguiranno gli annunci di rito.

Ti potrebbe interessare anche – Europa League | L’avversaria del Milan nell’eventuale terzo turno

Calciomercato Milan, Diaz è arrivato in prestito secco. Le sue parole

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Don’t look anywhere else but ahead ?

Un post condiviso da Brahim Díaz (@brahim) in data:

Il calciatore è arrivato di buonìora all’aeroporto di Malpensa con un volo da Madrid. “Sono molto contento e pronto per questa sfida – ha detto – il Milan è un grandissimo club. Forza rossoneri”. Così il nuovo acquisto ha salutato i tifosi che lo hanno accolto a Milano. Il fantasista è arrivato in prestito secco dal club madrileno. Dopo essersi sottoposto al tampone aspetterà il risultato isolato in albergo per motivi di precauzione. In giornata o domani farà le visite mediche e firmerà il contratto col suo nuovo club. A fine stagione tornerà al Real Madrid.

Leggi anche – Calciomercato | Brahim Diaz è del Milan, le cifre della trattativa