Calciomercato Inter | Eriksen non è incedibile: la richiesta dei nerazzurri

Nei piani dell’Inter Christian Eriksen potrebbe finire nella lista dei cedibili. Il calciomercato nerazzurro potrebbe prendere una svolta improvvisa con la cessione del fantasista, arrivato soltanto lo scorso gennaio

Calciomercato Inter | Eriksen non è incedibile: la richiesta dei nerazzurri
Calciomercato Inter | Eriksen non è incedibile: la richiesta dei nerazzurri (Getty)

L’Inter del presidente Steve Zhang si sta muovendo sul mercato attivamente. L’obiettivo primario è accontentare l’allenatore Antonio Conte, che nella sua tormentata conferma ha chiesto un cambiamento nelle strategie di mercato. Niente giocatori giovani (vedi lo “scaricato” Tonali) ma elementi esperti e pronti per vincere subito. In questa direzione gli acquisti di Hakimi e di Kolarov, così come la ricerca di Arturo Vidal del Barcellona. Ma non si tratta solo di arrivi: in agenda possono finire anche cessioni importanti, come quella di Christian Eriksen. Arrivato a gennaio per 26 milioni di euro non ha trovato molto spazio. 26 presenze complessive e 4 gol.

Ti potrebbe interessare anche – Calciomercato Inter Juventus | Dzeko allontana l’addio: “Ogni anno la stessa cosa”

Calciomercato Inter, ecco quanto vale oggi Eriksen

 

Visualizza questo post su Instagram

 

??#Fynerfin

Un post condiviso da Christian Eriksen (@chriseriksen8) in data:

Antonio Conte ha faticato a inserirlo in maniera ottimale negli schemi della sua squadra, e il danese ora non sembra nemmeno incedibile. La panchina nella finale di Europa League persa col Siviglia è un segnale, e forse anche il giocatore lo ha capito. E oggi, secondo il Corriere dello Sport, una proposta da 50 milioni di euro potrebbe indurre l’Inter a fare il passo e liberarsi subito del centrocampista offensivo. Ma chi vuole il classe ’92? Al momento non sembra esserci la fila, ma Eriksen potrebbe tornare in Premier League dove può ambire a essere di nuovo protagonista.

Leggi anche – Calciomercato | Inter, Zanetti respinge le offerte per Lautaro