Lotta | Lesnar fuori dalla WWE. Dana White lo rivuole in UFC

L’ex campione del mondo WWE Brock Lesnar è al momento senza contratto. Dana White pensa a richiamarlo nella UFC per affrontare Jon Jones

Lotta | Lesnar fuori dalla WWE. Dana White lo rivuole in UFC
Brock Lesnar (Getty Images)

L’ex campione del mondo Brock Lesnar è da giorni senza contratto con la federazione di westling più famosa al mondo. Da quando la WWE ha preso questa decisione si susseguono le voci riguardanti il futuro della “Bestia”.

Una delle tante riguarda un clamoroso ritorno in UFC: il wrestler ha già lottato nell’ottagono e sarebbe lo sfidante perfetto per Jon Jones. Dana White, boss della UFC, ha parlato della possibilità dell’incontro: “Non parlo con Brock da circa un anno. Non so se vuole lottare ancora. Ha 43 anni e ha già guadagnato abbastanza. Non so quali sono i suoi piani per il futuro, ma se mi telefonasse e mi dicesse che vuole fare questo match, sarei disponibile ad organizzarlo. Sarebbe un’ottima vetrina per l’esordio di Jones nei pesi massimi”.

LEGGI ANCHE >>> Boxe | Rinviato il match di Tyson contro Roy Jones Jr. La nuova data

Jones provoca Lesnar su Twitter

Lotta | Lesnar fuori dalla WWE. Dana White lo rivuole in UFC
Jon Jones (Getty Images)

Le voci sul match tra Jones e l’ex WWE si sono fatte più insistenti da quando lo stesso lottatore UFC ha lanciato la sfida su Twitter. Sul famoso social network Jones ha scritto una serie di messaggi relativi ad un incontro contro Stipe Miocic, ma alla fine si è lasciato scappare una provocazione contro Lesnar: “Brock, distruggerò anche te”

Nonostante le indiscrezioni sembra difficile vedere di nuovo Lesnar in UFC. Le motivazioni dietro questa scelta vanno ricercate proprio a casa di Brock: sua moglie Sable, infatti, non è particolarmente entusiasta delle lotte di arti marziali miste ed avrebbe sconsigliato il marito di tornare nell’ottagono.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Boxe in lutto | È morto l’ex campione del mondo Mazzinghi