Juventus | Cristiano Ronaldo è stufo: vuole il PSG

Secondo France Football Cristiano Ronaldo non è felice alla Juventus, perché crede che la squadra bianconera non sia alla sua altezza: potrebbe andare al Paris Saint Germain

Juventus | Cristiano Ronaldo è stufo: vuole il PSG
Juventus | Cristiano Ronaldo è stufo: vuole il PSG (Getty)

Cristiano Ronaldo via dalla Juventus? Un ritornello che torna, puntualmente, ogni estate. Nonostante i bianconeri hanno ancora la Champions League da giocarsi, per la rivista francese France Football, il campione portoghese sarebbe stanco. Considera la squadra bianconera non alla sua altezza. A pesare sull’umore dell’ex Real Madrid gli scarsi successi in Europa. L’obiettivo dell’attaccante è di vincere la Champions League, e teme che con la maglia bianconera non potrà riuscirci. “Non è infelice, ma neppure felice”. Questa la formula che France Football ha utilizzato per descrivere la (presunta) situazione legata all’umore di CR7, che intanto incassa i suoi 32 milioni di euro a stagione.

Ti potrebbe interessare anche – Europa e Champions League: le nuove regole delle Final Eight

Ronaldo può salutare la Juventus: nei suoi pensieri ci sarebbe il PSG

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Team work ????

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data:

Il suo contratto con il club di Agnelli scade nel 2022, e sembra difficile un addio imminente, anche se la rivista ipotizza che nei pensieri di Cristiano Ronaldo ci sarebbe proprio il Paris Saint Germain. Squadra più “all’altezza” della sua dimensione e vicina a fare risultati di prestigio in Europa, forse più della Juventus. E a proposito di Champions League, Cristiano ci proverà a partire da venerdì, quando con la sua squadra proverà ad eliminare il Lione (si parte dalla sconfitta per 1-0 dell’andata) e ad accedere ai quarti di finale che si giocheranno a Lisbona nelle imminenti “Final Eight”.

Leggi anche – Calciomercato Juventus | Cristiano Ronaldo vuole un big, la richiesta