Formula 1 | GP Belgio: le ultime sulla gara e dove vederla in tv streaming

Formula 1, tutto pronto per il GP del Belgio. A Spa il Gran Premio che vedrà le due Ferrari chiamate a una missione quasi impossibile, ossia recuperare posizioni dopo un week end di qualifiche molto complicato. Dove vedere la gara in tv e streaming

Formula 1 | GP Belgio: le ultime sulla gara e dove vederla in tv streaming
Formula 1 | GP Belgio: le ultime sulla gara e dove vederla in tv streaming (Getty)

Torna in pista la Formula 1 con il Gran Premio del Belgio, che parte alle 15.10. La settima prova del Mondiale del 2020 vede la Ferrari chiamata a una vera e propria impresa dopo un week end molto difficile con delle qualificazioni da incubo e l’eliminazione delle due rosse SF1000, entrambe fuori dal Q3. A questo punto i due ferraristi Leclerc e Vettel sono chiamati a un’impresa quasi impossibile, una rimonta difficile anche da immaginare, in quanto partiranno dalle retrovie.

Ti potrebbe interessare anche – Formula 1 | GP Belgio, Hamilton davanti nelle Libere 3. Disastro Ferrari

Formula 1, GP del Belgio: dove vedere il Gran Premio diretta tv e streaming

Al primo posto in griglia, reduce dall’ennesima pole position c’è il solito Lewis Hamilton. Al suo fianco in prima fila c’è l’altro pilota Mercedes, Valeri Bottas. Segue Max Verstappen a bordo della sua Red Bull, e a sorpresa si è piazzato Daniel Ricciardo su Renault, che ha conquistato il quarto posto. Per quel che riguarda il meteo, si attende una giornata nuvolosa, con un alto rischio di pioggia e temperatura fresca, intorno ai 13°. La gara sarà trasmessa in diretta a partire dalle 15.10 con diretta su Sky Sport 1 (Canale 207) e Sky Uno (canale 201). Su Skysport.it sarà possibile seguire la cronaca giro dopo giro.

Leggi anche – Formula 1| Ferrari incubo a Spa, Leclerc e Vettel fuori in Q2. Hamilton in pole