Serie A | La terza maglia della Juve è arancione (FOTO)

Presentata oggi la nuova terza maglia della Juve che, per la prima volta nella storia del club, sarà arancione. Dybala e Ronaldo tra i testimonial

Serie A | La terza maglia della Juve è arancione (FOTO)
Terza Maglia Juve (Juventus.com)

Novità in casa Juve. Questa volta però non riguarda il nome di un dirigente, di un allenatore o di un calciatore, bensì del colore scelto per la nuova terza maglia. Per la prima volta nella storia del club bianconero, infatti, viene introdotto il colore arancione per le divise della squadra.

La nuova maglietta è sempre firmata Adidas ed è stata ispirata al mondo dell’arte. L’intenzione dei designer è quello di riflettere lo spirito della squadra in campo. Ovviamente le divise rispettano anche gli standard tecnici di Adidas, con l’integrazione delle tecnologie HEAT.RDY e KEEP COOL che permettono di mantenere asciutto chi la indossa durante tutta la partita.

Tra i testimonial De Ligt, Douglas Costa, Ramsey, Chiellini, De Sciglio, Lisa Boattin, Sara Gama, Dybala e Ronaldo. Il nuovo kit sarà disponibile all’acquisto sullo shop online di Adidas, allo Juventus club e online store, negli shop online e in selezionati negozi Adidas, rivenditori e fashion store selezionati dal 26 agosto.

Juventus, Cavani non indosserà la nuova maglia

Serie A | La terza maglia della Juve è arancione (FOTO)
Edinson Cavani (Getty Images)

Continuano anche le trattative di mercato in casa Juventus per rafforzare il reparto offensivo. Ieri nella conferenza stampa di Andrea Pirlo è stato ribadito che Higuain non fa parte del progetto dell’ex centrocampista.

Molti i nomi dei papabili sostituti: Lacazette, Morata, Malen, ma anche Cavani e Dzeko. L’uruguagio però, nonostante non abbia trovato l’accordo col Benfica, sembra non voler fare uno sgarbo ai suoi ex tifosi del Napoli e pare abbia rifiutato una proposta dei bianconeri.