Calciomercato | Napoli, Raiola arriva in ritiro per due trattative

Mino Raiola è arrivato a Castel di Sangro per confrontarsi con la società partenopea. In ballo il futuro di Lozano e Bernardeschi

Calciomercato | Napoli, Raiola atteso in sede per due trattative
Mino Raiola (Getty Images)

Mino Raiola ancora una volta protagonista del mercato. Questa volta il famoso procuratore ha in ballo due trattative col Napoli, una legata a Lozano e l’altra a Bernardeschi. L’agente ha avuto continui contatti in questi giorni con Giuntoli e De Laurentiis per parlare dei due giocatori, ma ora la trattativa è entrata nel vivo e Raiola, impegnato anche sul fronte Ibrahimovic, è stato invitato a Castel di Sangro dove si trova al momento a pranzo con la dirigenza partenopea.

Il Napoli vorrebbe trattenere Lozano nonostante la prima stagione in Serie A decisamente negativa, mentre è interessata a Bernardeschi che potrebbe essere il sostituto sul mercato di Under visto che la trattativa con la Roma al momento è ferma.

Bernardeschi passa a Raiola e cambia maglia

Calciomercato | Napoli, Raiola atteso in sede per due trattative
Federico Bernardeschi (Getty Images)

Del resto ipotizzare un cambio di squadra per Federico Bernardeschi non è così difficile. Innanzitutto c’è la volontà di giocare di più, visto che c’è sempre l’Europeo alle porte. Poi c’è il dettaglio davvero importante relativo al cambio di procuratore: non avrebbe avuto senso affidarsi al “re del mercato” se non per andar via dalla Juventus.

Il Napoli è molto interessato all’affare, avendo anche rifiutato nei giorni scorsi Pellegrini e Douglas Costa, ma Bernardeschi potrebbe anche essere usato dal club di Torino come pedina di scambio per arrivare a Milik. I bianconeri continuano a cercare un centravanti affidabile da affiancare a Ronaldo, il polacco vuole lasciare Napoli e sicuramente in cima alle sue preferenze ci sono le “zebre”.

In serata ci saranno sicuramente novità in merito, anche se quando ci sono in ballo personaggi poco inclini alle mezze misure come De Laurentiis e Raiola può veramente succedere di tutto.