Serie A | Cagliari, tre positivi al Covid: ritiro sospeso

Serie A: Cagliari nel caos dopo che è stata confermata la positività ai tamponi di tre giocatori. La società ha deciso per ora di sospendere il ritiro

Cagliari, tre positivi: Eusebio Di Francesco comincia in salita (Getty Images)

Cagliari, comincia in salita l’avventura per Eusebio Di Francesco e il suo gruppo. Tra lunedì e martedì nel centro sportivi di Assemini infatti tutti sono stati sottoposti a regolare tampone per i controllo anti Covid. E pochi minuti fa è stato comunicato che tre calciatori sono risultati positivi.

Una notizia che arriva dopo che ieri era emersa la èpositività di Kiril Despodov, altro tesserato per i rossoblù. Il giocatore è in quarantena in Bulgaria dove stava trascorrendo le vacanze, e lì rimarrà fino a che non ssi sarà ripreso. I tre nuovi casi invece sono in isolamento e risulterebbero asintomatici.

In ogni caso il club ha deciso di sospendere di qualche giorno il ritiro previsto ad Aritzo. L’ufficialità della società dovrebbe arrivare in serata, ma va ad interrompere giorni positivi. Il Cagliari infatti solo ieri aveva annunciato l’accordo con Adidas per la fornitura tecnica nelle nuova stagione e sta muovendosi molto anche sul mercato.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Serie A | Roma: Antonio Mirante è positivo al covid

Cagliari molto attivi sul mercato: arrivano Czyborra e Juan Jesus

Il nuovo Cagliari di Eusebio Di Francesco sta comunque nascendo e nelle prossime ore dovrebbero ezssere annunciati due acquisti, quelli di Lennart Czyborra e Juan Jesus. Per l’esterno sinistro dell’Atalanta il Cagliari ha trovato l’accordo con l’Atalanta sulla base di un prestito biennale (con obbligo di riscatto fissato a 5 milioni di euro).

Il difensore brasliano, con un passato all’Inter e un presente alla Roma, invece attebde soltantio il via libera dopo l’accordo tra i due club. Non c’è ancora, arriverà tanto che lui sui social ha già di fatto salutati i suoi vecchi tifosiu gialòlorossi e aspetta la nuova avventira in Sardegna.