Serie A | Roma: Antonio Mirante è positivo al covid

Dopo i casi dei due ragazzi della Primavera positivi al Covid, ora la Roma ha un problema più grande: Antonio Mirante è positivo

Serie A | Positivo al Covid un giocatore della Roma
Paulo Fonseca (Getty Images)

Neanche il tempo di ricominciare ad allenarsi e già la Roma deve affrontare le prime difficoltà della prossima stagione. Ieri, infatti, la società giallorossa ha comunicato che due ragazzi della Primavera, di rientro dalle vacanze, sono stati trovati positivi al Covid e sono stati isolati in attesa di recuperare le migliori condizioni.

Inoltre è stata dovuta avviare la sanificazione di Trigoria, con i campi di allenamento dei giallorossi che resteranno blindati fino a lunedì prossimo. Purtroppo però anche un elemento della Prima Squadra è stato trovato positivo al Covid e dunque bisognerà vedere quanto questo influenzerà la ripresa degli allenamenti, al momento prevista per il 27 agosto.

Dopo che la notizia si è diffusa, è uscito anche il nome: è il portiere Antonio Mirante, che ha raccontato brevemente come sta con un post su Instagram.  Ha detto di stare bene, che non accusa sintomi ma ora dovrà rispettare la quarantena prevista per regolamento.

Anche in questo caso, come riporta pagineromaniste.com, la causa del contagio sembra essere stata una vacanza in Sardegna. La Roma per ora non ha emesso nessun comunicato ufficiale e si attende l’esito delle controanalisi.