Calciomercato | Leo Messi ha deciso, bomba dalla Spagna

Calciomercato: Leo Messi ha preso una decisione sul suo futuro e lo ha già comunicato al Barcellona. Inter, ma non solo, alla finestra

Lionel Messi, Pallone d’Oro 2019 (Getty Images)

Leo Messi e un futuro tutto da scrivere anche se fino ad una settimana fa nessuno avrebbe scommesso 1 euro sul suo addio. Invece la clamorosa scoppola subita dal Bayern e più in generale l’amarezza peer una stagione  storta potrebbe aver prodotto una decisione clamorosa sotto forma di addio.

Il corrispondente della tv brasiliana ‘Esporte Interativo’, Marcelo Bechler, è sicuro: “Leo Messi ha deciso di lasciare il Barcellona da subito”. Le fonti? Alcuni ben informati all’interno del club che confermano la bomba di mercato. Il campione argentino avrebbe già informato la società della sua volontà di andarsene adesso, ad un anno dallo scadere del contratto.

Giudica disastrosa la gestione del presidente Josep Maria Bartomeu, crede che non ci sia futuro perché non  vede programmazione e vuole cambiare. E i suoi silenzi prolungati dopo la sconfitta dell’altra sera nei Quarti di finale contro il Bayern sarebbero eloquenti.

Da settimana le voci sul suo addio già in questa sessione di mercato sono diventate sempre più insistenti. In più i nuovi affari del padre, che di recente ha comprato casa a Milano, infiammano le speranze dei tifosi dell’Inter. C’è Messi sul Duomo di Milano, prossimamente, potrebbe essere non solo una bella mossa pubblicitaria

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:   Calciomercato | Messi lascerà il Barca a fine anno? Possibilità Inter

Leo Messi sul mercato, Per Guardiola pronto a portarlo a Manchester

Leo Messi in Serie A e in Champions con l’Inter? Ancora opresto per dirlo anche perché la concorrenza non manca. Su tutte, quella del Manchester City, altra grande delusa dalla Champions League, nel quale l’argentino ritriverebbe il suo mentore, Pep Guardiola. Secondo il ‘Daily Mirror’, il, tecnico sarebbe in prima fila per convicenre il club a fare il grande passo.

Intanto già domani, 17 agosto, è in programma la giunta direttiva del Barcellona. Sul piatto c’è l’arrivo di un nuovo allenatore, con Ronald Koeman grandissimo favorito. Ma anche le nuove elezioni, probabilmente in programma a novembfre. Sullo sfondo però il mal di pancia che Messi ha manifestato più volte e che merita una risposta chiara.