Wanda Nara imbarazzante su Instagram: la foto mostra tutto il suo lato A

Wanda Nara, moglie di Mauro Icardi del PsG, mostra su Instagram tutte le sue forme. Il vestitino non nasconde nulla, i follower impazziscono alla visione

Wanda Nara sexy

Wanda Nara ieri sera avrà di certo festeggiato la vittoria del Paris Saint Germain, squadra dove gioca suo marito Mauro Icardi, avvenuta a discapito dell’italiana Atalanta, battuta negli ultimi minuti della partita di Champions.

Wanda non mostra sul suo profilo qualcosa che riguardi la vittoria del PsG, ma questa notte scegli di regalare un’altra sua ‘perla’ ai followers, mostrandosi in un succinto (e trasparentissimo) abitino rosa fasciante che non lascia nulla all’immaginazione degli utenti.

Wanda Nara, il vestitino non lascia nulla all’immaginazione. Si vede tutto

La foto che posta questa notte Wanda è quasi imbarazzante per chi la guarda. La signora Icardi si mostra in una posa super sexy di fronte lo specchio: quello che indossa Wanda è un abitino succinto e decisamente trasparente che concede agli occhi dei suoi affamati follower dettagli molto intimi! Non è la prima volta che Wanda decide di postare foto dove le trasparenze lasciano poco spazio all’immaginazione di chi le guarda.

I suoi seguaci non trattengono infatti le parole ed i commenti, come spesso accade sotto le foto di Wandona, sono tra i più coloriti del web. Per loro infatti diventa difficile non zoomare la foto per ‘apprezzare’ ancora più da vicino ciò che il suo vestito lascia intravedere. E voi? Riuscite a non zoomare?

 

Impostazioni privacy