Wanda Nara | La foto della buonanotte in intimo fa impazzire i fans

Wanda Nara, moglie di Mauro Icardi del PsG, pubblica l’ennesima foto in cui nulla è lasciato all’immaginazione. La foto della buonanotte manda in tilt i follower

Wanda Nara
Foto: Instagram @wanda_icardi

Wanda non sbaglia un colpo, qualsiasi foto metta sul suo account Instagram è una bomba ad orologeria pronta ad esplodere non appena appare sul social. Lei sa di essere la musa di molti uomini e lo si capisce anche dalle foto che posta sui suoi social.

Insieme agli scatti che la ritraggono insieme alla sua numerosa famiglia, infatti, Wanda regala ai suoi follower foto e pose da vera dea, dove ama mettere in risalto le sue forme giunoniche condite da sguardi ammiccanti.

BELLEZZE DEL WEB: Ilary Blasi sexy al supermercato, la foto scatena il web

Wanda Nara | la foto in intimo lascia vedere tutto

L’ultima foto pubblicata dalla signora Icardi è decisamente provocante: Wanda si mostra in primo piano, vestita solo del suo intimo nero di pizzo che poco lascia all’immaginazione.

“Se ero tuo marito mica te la facevo mettere questa foto”, questo uno dei tanti commenti che si legge sotto la foto in questione, oltre ai soliti epiteti poco ripetibili. Wanda però non bada a chi la critica, e continua ad andare dritta per la sua strada.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Good night ?

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data: