Wanda Nara | Sguardo ammaliante e décollété esplosivo

Wanda Nara, in attesa di fare il tifo per suo marito Mauro Icardi domani sera contro l’Atalanta in Champions, si scatena. Uno spettacolo della natura

Foto: Instagram @wanda_icardi

Wanda Nara piace sempre: in versione sirena come ha fatto vedere ai suoi follower un  paio di giorni fa pubblicando alcuni scatti in  piscina,

Ma anche in versione rupestre, come nella foto che la moglie di Mauro Icardi ha postato solo pochi minuti fa. “Una ragazza molto di città che vive in campagna”, è il post con il quale accompagna l’immagini.

Sguardo fisso e ammaliante, forme generose in primo piano e una semplicità travolgente che conquista. Logico che in meno di un’ora siano arrivati a quasi 70mila like, con il tassametro che corre ancora.

BELLEZZE DEL WEB: Diletta Leotta | Cena con Ibrahimovic dopo l’addio a Daniele Scardina

Wanda Nara, cinque figli e un fisico sempre perfetto; qual è il suo segreto?

Wanda Nara, mamma di 5 figli e procuratrice e moglie di Mauro Icardi
fonte ( GettyImages )
Wanda è in perfetta forma e non lo nasconde nemmeno. Qualcuno ancora si chiede come faccia, alla lice dei cinque figli e di una vita decisamente intensa.
Lei lo aveva spiegato qualche mese fa al settimanale ‘Oggi’. “É vero, dopo cinque gravidanze ho deciso di ritoccare il seno. Ma amo il buon cibo e non mi faccio ossessionare dalle diete. E non sono sportiva. Con cinque figli e quattro cani corro già abbastanza”.
Poi aveva ammesso che l’idea del sesto figlio la stuzzicava, ma al momento sente di avere una vita già molto piena. E poi Mauro la ama esattamente come è “la vera Wanda, struccata e in scarpe da tennis”. Come dargli torto?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Una chica muy de ciudad viviendo en el campo ??‍?

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data: