Serie B | Pescara, follia Bruno: schiaffi e pugni ad un tifoso

Brutto episodio che ha visto coinvolto Alessandro Bruno. Il centrocampista del Pescara, insultato da un tifoso, ha reagito violentemente. Il racconto

Serie B | Pescara, follia Bruno: manda un tifoso all'ospedale
Alessandro Bruno (Getty Images)

Pescara sta vivendo davvero una stagione calcistica movimentata. Stavolta non c’entra nulla il campo da gioco, anche se il protagonista del brutto episodio in questione è il centrocampista degli abruzzesi Alessandro Bruno. Il mediano ha infatti avuto una violenta lite con un tifoso del Pescara, arrivando a colpire il malcapitato con due pugni. Il supporter biancoazzurro è dovuto andare in ospedale, dove i primi accertamenti hanno riscontrato una policontusione nell’arcata zigomatica sinistra. Per il centrocampista scatterà la denuncia.

LEGGI ANCHE >>> Champions League | Atalanta, l’ex ct della Francia deride Gasperini

Il tifoso insulta, Bruno reagisce con le mani

Serie B | Pescara, follia Bruno: manda un tifoso all'ospedale
Alessandro Bruno (Getty Images)

L’episodio è avvenuto la mattina del 12 agosto quando, secondo la testimonianza del tifoso malmenato, il ragazzo stava passeggiando sul lungomare nord per andare a visitare la nonna. Il supporter ha visto passare Bruno a bordo della sua Porsche nera e, vista la stagione deludente, ha deciso di insultarlo. Il centrocampista, a questo punto, ha perso le staffe e ha inchiodato per strada, per poi raggiungere il ragazzo e colpirlo con schiaffi e pugni. 

La notizia non farà di sicuro piacere al presidente Sebastiani, che tra l’altro è anche il suocero di Bruno. Il suo Pescara, infatti, dovrà difendere domani sera il vantaggio acquisito contro il Perugia nella sfida di andata dei playout. Se gli umbri dovessero ribaltare il risultato, infatti, non osiamo immaginare cosa potrà succedere nella capitale abruzzese.