Champions League | Atalanta, l’ex ct della Francia deride Gasperini

Critica pungente dell’ex ct della Francia contro l’Atalanta e Gasperini. “Grazie per i cambi che hai fatto”, ha scritto Domenech, prendendo di mira anche gli allenatori italiani: “E’ una leggenda che sono i più bravi”

Champions League | Atalanta, l'ex ct della Francia deride Gasperini
Champions League | Atalanta, l’ex ct della Francia deride Gasperini (Getty)

L’ex ct della Francia Rayomond Domenech è sempre stato un personaggio vulcanico. Evidentemente ancora turbato dalla sconfitta al Mondiale del 2006, non smette di prendere di mira il calcio italiano e i suoi allenatori. Ieri, dopo il ko dell’Atalanta in Champions League contro il Paris Saint Germain, non ha perso occasione di dimostrare la propria antipatia verso il calcio nostrano.

Ti potrebbe interessare anche – Champions League | Atalanta, la strana scommessa di De Roon in caso di vittoria

Champions League, Atalanta: Domenech attacca Gasperini

Dopo la partita l’allenatore ha scritto un tweet decisamente piccato e polemico, criticando Gasperini e gli allenatori italiani in genere. “Complimenti al Paris Saint Germain per questa grande emozione e grazie a Gasperini per i suoi cambi a fine gara. Questo dimostra che la leggenda degli allenatori italiani che sono grandi tattici, rimane una leggenda, come dimostra la partita. Tuchel ha avuto più successo”. Un’antipatica frecciata contro il Gasp e il calcio italiano.

Leggi anche – Champions League | Atalanta-PSG 1-2: highlights, tabellino e voti