Calciomercato Roma | Obiettivo Meret del Napoli: le ultime

La Roma si sta guardando intorno per sostituire il portiere. Pau Lopez potrebbe lasciare il posto a un nuovo acquisto. Piace il giovane portiere del Napoli, Alex Meret

Calciomercato Roma | Obiettivo Meret del Napoli: le ultime
Calciomercato Roma | Obiettivo Meret del Napoli: le ultime (Getty)

La Roma ha voglia di un nuovo portiere. Secondo Il Messaggero potrebbe essere già finito il tempo di Pau Lopez in giallorosso. L’estremo difensore spagnolo, costato ben 30 milioni un anno fa, non ha convinto. Poche prestazioni positive e troppe incertezze, come testimonia l’altro numero di gol subiti. L’idea è quella di guardarsi intorno, e il club giallorosso sta seguendo con interesse Alex Meret del Napoli. La scelta sarebbe ricaduta sul friulano, con Morgan De Sanctis suo grande sostenitore.

Ti potrebbe interessare anche – Roma | Con Friedkin passi avanti per il nuovo stadio: le mosse

Calciomercato Roma, tutte le idee per sostituire Pau Lopez

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@ed_dzeko joined #ASRoma 5️⃣ years ago today… here are all of his 1️⃣0️⃣6️⃣ Roma goals! ⚽️ #OnThisDay #OTD

Un post condiviso da AS Roma (@officialasroma) in data:

L’estremo difensore partenopeo sta trovando sempre meno spazio, e il suo agente è stato chiaro: “Ha bisogno di giocare, anche con un prestito”. Un’idea che non dispiace alla Roma, che potrebbe effettivamente chiedere l’ex Spal a titolo temporaneo con diritto di riscatto. E al Napoli interessa Under, quindi non si esclude il coinvolgimento del turco nella trattativa. Intanto, alla Roma piacciono anche altri portieri: Gollini dell’Atalanta, Cragno, Musso, Sirigu e Perin. Nella lista anche Audero e Sepe.

Leggi anche – Calciomercato | Roma, è l’ora delle cessioni