Atalanta | Gollini out per il P.s.g.

Atra tegola per mister Gasperini, a poche ora dal match di Champions contro il P.s.g, che deve rinunciare al suo portiere titolare Pierluigi Gollini.

infortunio Gollini out in Champions contro Psg
(Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

La notizia è di pochi minuti fà. Sky sport dà per ufficiale l’indisponibilità dell’estremo difensore per il match storico che vedrà i bergamaschi contendersi il passaggio del turno di Champions League con i francesi del P.s.g.

Gollini si era infortunato nell’ultima di campionato in uno scontro fortuito con un suo compagno. Ma solo oggi l’entità dell’infortunio è stata resa pubblica e non lascia speranze. “Lesione subtotale del crociato”.Grave perdita per l’Atalanta che perde uno dei migliori portieri della serie A, sarà arduo il compito di sostituirlo ma il c.t ha grande fiducia in Sportiello.

L’assenza del portiere si aggiunge a quella, forse ancor più pesante, di Joseph Ilicic. Lo sloveno è tornato in patria dalla famiglia per problemi personali non meglio precisati. Quello che sembra chiaro, ma solo grazie alle dichiarazioni del mister, è che Joseph non sarà della competizione.

L’augurio e la speranza è quella di rivederlo in campo il prossimo anno. In bocca al lupo