Champions League | Atletico Madrid, Coronavirus: 2 giocatori positivi. I nomi

Champions League, Atletico Madrid nei guai: due casi di Coronavirus tra i giocatori. Rimandata la partenza verso la Lisbona, con i due calciatori che rimarranno in Spagna, in attesa di nuovi test

Champions League | Atletico Madrid, Coronavirus: rimandata la partenza
Champions League | Atletico Madrid, Coronavirus: rimandata la partenza (Getty)

Grosso guaio per l’Atletico Madrid, impegnato nella Final Eight di Champions League che partirà mercoledì a Lisbona. Due calciatori della squadra di Simeone sono risultati positivi al Covid-19 dopo i tamponi di rito. Il club non ha specificato né i nomi né se i contagiati fossero giocatori o membri dello staff, ma, secondo Goal.com, si è venuto a sapere che si tratta di due giocatori. La loro identità non è stata rivelata. Il club spagnolo ha isolato i due positivi e ora dovrà seguire il protocollo Uefa.

Ti potrebbe interessare anche – Champions League | Barcellona-Napoli: risultato finale, tabellino ed azioni salienti

Atletico Madrid, due giocatori positivi: niente Final Eight di Champions League
Atletico Madrid, due giocatori positivi: niente Final Eight

“Tra i risultati arrivati sono apparsi due positivi – ha fatto sapere l’Atletico Madrid in un comunicato – che sono stati subito isolati nelle rispettive case e che sono stati comunicati alle autorità sanitarie spagnole e portoghesi, all’UEFA e alla Federcalcio spagnola”. La squadra di Simeone è impegnata giovedì sera nel match contro il Lipsia. E’ certo che i due giocatori positivi non parteciperanno alla Final Eight. La loro identità, quindi, sarà dedotta dalla lista dei convocati. La squadra, in ogni caso, partirà regolarmente per il Portogallo, anche se – come sembra – con qualche ora di ritardo.

 I nomi dei giocatori positivi ai test per il covid 19

E’ notizia di ora che i due giocatori positivi ai test, sia di ieri che di oggi, sono: Versaljko e Correa. A renderlo noto è direttamente su Sky sport il giornalista Antonio Ruiz direttamente da Madrid, rendendo pubblici i nomi dei giocatori. I due non partiranno per Lisbona con il resto della squadra. La partenza rimane fissata per il pomeriggio di oggi. Il giornalista spagnolo ha aggiunto che Correa è stato subito isolato in casa, è asintomatico ed in buone condizioni, Versaljko invece era già da tempo out per un infortunio.

Leggi anche – Champions League, calendario delle partite: date e orari