Lazio | Simone Inzaghi papà per la terza volta. E arrivano auguri speciali

Simone Inzaghi papà per la terza volta: l’annuncio su Instagram della mamma Gaia Lucariello e gli auguri di Alessia Marcuzzi

Lazio | Simone Inzaghi papà per la terza volta. E arrivano auguri speciali
Lazio | Simone Inzaghi papà per la terza volta. E arrivano auguri speciali (Instagram Gaia Lucariello)

Auguri a Simone Inzaghi: l’allenatore della Lazio diventa papà per la terza volta con la nascita del piccolo Andrea. La sua compagna Gaia Lucariello lo ha reso padre anche del piccolo Lorenzo, che oggi ha sette anni. L’annuncio è arrivato dal profilo Instagram della Lucariello. Si vede una bella foto con la coppia e il piccolo neonato. Il tecnico biancoceleste è diventato ancora papà dopo aver chiuso la stagione con la Lazio, ottenendo la qualificazione alla prossima Champions League. Traguardo che mancava da 13 anni. “L’emozione non ha voce”, ha scritto Gaia Lucariello annunciando la nascita del figlio.

Ti potrebbe interessare anche – Calciomercato Lazio | Inzaghi punta su uno svincolato di lusso

Lazio, Inzaghi diventa papà per la terza volta

Una gioia per i genitori e per il fratellino Lorenzo. Tra i tanti auguri arrivati alla coppia anche quelli della ex moglie di Simone Inzaghi, Alessia Marcuzzi: madre del primogenito dell’allenatore, Tommaso. Anche da parte sua gli auguri al papà e alla sua compagna. Ad Inzaghi e Gaia Lucariello anche le congratulazioni di Elena Santarelli, Alice Campello, Federica Nargi, Costanza Caracciolo, Guendalina Tavassi, Sarah Felberbaum, compagna di Daniele De Rossi, Samantha De Grenet e molti altri personaggi dello sport e dello spettacolo.

Leggi anche – Napoli-Lazio | Insulti a Gattuso, arrivano le scuse