Napoli-Lazio | Insulti a Gattuso, arrivano le scuse

Alex Maggi, il componente dello staff biancoceleste, ha inviato un messaggio all’allenatore partenopeo Rino Gattuso: pace fatta. Ma anche Rino ha fatto autocritica: negli spogliatoi “pace” anche con Simone Inzaghi. Tare ha fatto da mediatore

Serie A | Napoli-Lazio, Gattuso: rissa sfiorata. "Mi hanno insultato"
Serie A | Napoli-Lazio, Gattuso: rissa sfiorata. “Mi hanno insultato” (Getty)

“Terrone di m…a, stai zitto”. Questa la frase che ha fatto infuriare l’allenatore del Napoli Gennaro Gattuso nel corso di Napoli-Lazio, sabato sera al San Paolo. Ora quella frase, che ha scatenato una “quasi” rissa al fischio finale, è stata promunciata da Alex Maggi, fisioterapista della squadra biancoceleste.

Ti potrebbe interessare anche – Serie A | Napoli-Lazio, Gattuso: rissa sfiorata. “Mi hanno insultato”

Napoli-Lazio, la rissa verbale tra Gattuso e il fisioterapista Maggi

Napoli-Lazio, la rissa verbale tra Gattuso e il fisioterapista Maggi
Napoli-Lazio, la rissa verbale tra Gattuso e il fisioterapista Maggi

Fa parte dello staff di Inzaghi, e ai giornalisti che lo hanno contattato nella giornata di ieri ha risposto: “Nei miei tanti anni di professione, non mi era mai capitano di offendere nessuno. Oltre ad essere un padre di famiglia, sono una persona rispettosa e la mia storia professionale lo racconta. Sabato sera, in occasione della gara contro il Napoli, mi sono lasciato andare ad un comportamento inopportuno e di questo me ne scuso profondamente con tutti e in particolare con il mister Rino Gattuso”. Scuse che il fisioterapista ha fatto recapitare anche al tecnico azzurro, che ha apprezzato. In ogni caso, lo stesso Rino ha ammesso di aver esagerato (anche se si riferiva ad un altro screzio, con Inzaghi) e che meritava di essere espulso. E in effetti quella del San Paolo è stata una partita con tensioni a più riprese.

Leggi anche – Calciomercato | Ufficiale Osimhen è del Napoli