Formula 1 | GP Silverstone, dove vedere la gara: diretta tv, streaming e replica

 

Formula 1. GP Silverstone, la gara oggi alle 15.10. Dove vederla in diretta tv, streaming gratis e replica in chiaro, gratis o in pay tv

Formula 1 | GP Silverstone, dove vedere la gara: diretta tv, streaming e replica
Formula 1 | GP Silverstone, dove vedere la gara: diretta tv, streaming e replica

Torna in pista la Formula 1 con il Mondiale 2020. Oggi in programma la seconda gara del campionato. Ancora Silverstone, dove una settimana fa ha visto vincere Lewis Hamilton al traguardo su soltanto tre ruote. Per l’inglese sette vittorie nel circuito “di casa”. Il nome ufficiale di questo Gran Premio è GP 70° Anniversario, per ricordare la prima gara della storia di Formula 1, che si corse il 13 maggio del 1950, proprio a Silverstone, con la vittoria della Alfa Romeo di Nino Farina. La gara comincerà alle 15.10, con il solito Hamilton favorito, ma occhio anche a Bottas che ha fatto bene sull’altra Mercedes, con quest’ultimo he ha conquistato la pole position. Hanno voglia di stupire anche i giovani Leclerc su Ferrari (che partirà dall’ottava fila) e Verstappen su Red Bull, che hanno centrato entrambi il podio sette giorni fa. Devono invece migliorare e cercare riscatto le due Renault, ma anche la Ferrari di Sebastian Vettel.

Ti potrebbe interessare anche – Formula 1 | Valtteri Bottas pole a Silverstone, Leclerc ottavo

Formula 1 GP Silverstone, diretta tv gara oggi

Formula 1 GP Silverstone, diretta tv gara oggi
Valtteri Bottas (Getty Images)

C’è una buona notizia per gli appassionati di Formula 1. Sarà possibile infatti vedere il GP di Silverstone in diretta tv, oltreché in pay tv su Sky Formula 1, anche gratuitamente, in chiaro, su TV8. Partenza alle 15.10 con ampio pre e post gara con approfondimenti e interviste dal paddock e commenti in studio. In serata, previste repliche su entrambe le emittenti.

Formula 1 GP Silverstone, dove vedere la gara in streaming

Domenica 9 agosto: tutte le dritte per vedere il GP di Formula 1 di Silverstone, 70° Anniversario in programma oggi. Dalle ore 15.10 la gara sarà trasmessa in diretta tv e in streaming da Sky che detiene i diritti in esclusiva del Mondiale 2020 di Formula 1. Dalle 18 il quinto Gran Premio del campionato mondiale sarà trasmesso in differita in chiaro su TV8.

Leggi anche – Formula 1 | Clamoroso Vettel out in Q2 al Gp di Silverstone