Champions League | Bayern Monaco-Chelsea 4-1: gol e highlights VIDEO

Champions League, il Bayern Monaco supera agevolmente il Chelsee anche nella gara di ritorno e accede ai quarti di finale di Champions League, dove in Final Eight sfiderà il Barcellona

Champions League | Bayern Monaco-Chelsea 4-1: gol e highlights
Bayern Monaco-Chelsea 4-1: gol e highlights (Getty)

Champions League, il Bayern Monaco passeggia sul Chelsea e vola a Lisbona. I tedeschi vanno ai quarti di finale e nella Final Eight in Portogallo sfideranno il Barcellona il prossimo 14 agosto. Dopo la vittoria nella gara di andata (finita 3-0) i tedeschi superano il Chelsea anche nel match di ritorno: finisce 4-1 in Germania.

Ti potrebbe interessare anche – Barcellona-Napoli: risultato finale, tabellino ed azioni salienti

Champions League, alla Final Eight sarà Bayern Monaco-Barcellona per i quarti

Robert Lewandowski Bayern Monaco Chelsea
Champions League, alla Final Eight sarà Bayern Monaco-Barcellona per i quarti

Nella prima frazione di gioco, i padroni di casa passano in vantaggio al 10’ con un penalty di Lewandowski. Al 24’ raddoppio dell’ex giocatore dell’Inter Perisic su assist del solito bomber polacco. Al 44’ il gol del Chelsea, che viene segnato dall’attaccante Abraham. Nel secondo tempo il Bayern Monaco dilaga con i gol del neo entrato Tolisso al 76’ e ancora dell’immancabile Lewandowski all’84’. Per la squadra di Flick il big match contro il Barcellona, che negli ottavi di finale ha eliminato il Napoli di Gattuso.

Bayern Monaco-Chelsea – clicca qui per il video degli HIGHLIGHTS