Calcio femminile | Fiorentina: quattro rinnovi importanti

Calcio femminile, la Fiorentina ha rinnovato il contratto a Janni Arnth, Stephanie Ohrstrom, Stephanie Breitner e Valery Vigilucci

Calcio femminile | Fiorentina: quattro rinnovi importanti
Calcio femminile | Fiorentina: quattro rinnovi importanti (getty)

La Fiorentina calcio femminile si prepara alla prossima stagione mettendo a segno dei rinnovi importanti. Oltre ai rinforzi, la priorità del club viola è di rafforzare le basi. Rinnovato il contratto a Janni Arnth, Stephanie Ohrstrom, Stephanie Breitner e Valery Vigilucci. Con le quattro calciatrici è stato firmato il rinnovo: in particolare, per le prime tre c’è stato il prolungamento per una stagione. Alla Vigilucci nuovo accordo della durata di due anni.

Ti potrebbe interessare anche – Calcio femminile | Fifa, Infantino promette un miliardo

Calcio femminile, Fiorentina: c’è competizione tra i pali

 

Visualizza questo post su Instagram

 

HAPPY SUNDAY ☀️ #ForzaViola ? #Fiorentina

Un post condiviso da ACF Fiorentina Femminile (@acf_women) in data:

La centrocampista classe 1997 è nata a Volterra ed è cresciuta nelle giovanili viola: dovrebbe essere lei l’atleta di punta della squadra toscana. Importanti pedine sono anche Arnth e Breitner: armi essenziali per l’allenatore Antonio Cincotta. Da capire chi avrà il ruolo di portiere titolare, visto che l’allenatore dovrà scegliere tra la Ohrstrom e le nuove arrivate, gli estremi difensori Katja Schroffenegger e Camilla Forcinella. Ma per la Fiorentina ci sono già le fondamenta per una stagione di grande livello.

Leggi anche – Cesena scatenato: altro grande colpo in arrivo