Calcio femminile | Cesena scatenato: altro grande colpo in arrivo

Calcio femminile Serie A, il Cesena è scatenato sul mercato: dopo l’acquisto di Angela Orlando un altro grande colpo. Arriva dal Napoli la centrocampista Tatiana Georgiou

Calcio femminile | Cesena scatenato: altro grande colpo in arrivo
Calcio femminile | Cesena scatenato: altro grande colpo in arrivo (Instagram)

Ancora un colpo di mercato per il Cesena: la squadra di Roberto Rossi si gode un altro rinforzo dopo l’arrivo di Angela Orlando. Si tratta di Tatiana Georgiou, centrocampista classe ’96 in arrivo dal Napoli, neopromosso in Serie A. La centrocampista di 24 anni è un regista che ha visione di gioco, e che porterà qualità al centrocampo dei bianconeri. La Georgiou arriva a Cesena a titolo definitivo, acquisita a parametro zero perché in scadenza di contratto con il Napoli. Per lei un passato nel Paok Salonicco, con cui ha vinto 5 campionati consecutivi.

Ti potrebbe interessare anche – Calcio femminile | Sassuolo, riscatto e rinnovo per il portiere Lauria

Calcio femminile, Cesena: colpi in difesa e a centrocampo per le grandi ambizioni

L’acquisto della Georgiu si aggiunge a un altro colpo del Cesena: quello del difensore Angela Orlando, giovane di grande livello. Il ds Sanna ha vinto la concorrenza di Serie A, prendendola dalla Roma. Un acquisto che conferma le ambizioni del Cesena in vista del prossimo campionato di Serie A. La Orlando è un esterno che può fare sia il terzino che l’ala a centrocampo. Sa difendere e attaccare, sia in una linea a quattro che nel ruolo di esterno a tutto campo nel modulo a cinque.

Leggi anche – Calcio femminile | Napoli, presentazione in location speciale: la data