Serie A | 38° giornata: Napoli-Lazio. Probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

Serie A, 01 agosto 2020 – 38°giornata di serie A ore 20.45 Napoli-Lazio. Probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Napoli Lazio probabili formazioni
Napoli Lazio (Getty Images)

Ultima giornata di campionato per Lazio e Napoli, con i partenopei che non hanno ambizioni di classifica vista la qualificazione all’Europa League ottenuta con la vittoria della Coppa Italia. I biancocelesti invece, qualora Atalanta e Inter dovessero pareggiare, con un successo al San Paolo potrebbero ritrovarsi secondi. In più c’è la motivazione di Ciro Immobile: il bomber napoletano può superare il record di Higuain proprio nello stadio che ha visto protagonista il centravanti argentino.

Probabile formazione Napoli contro la Lazio

Napoli Lazio probabili formazioni
Napoli (Getty Images)

Gattuso darà spazio ad alcuni giocatori che hanno giocato di meno e cercherà di mantenere alta la forma del gruppo in vista della Champions League. In difesa Luperto sarà partner di Koulibaly, solo panchina per il rientrante Manolas. In attacco torna Mertens, fuori dal tridente Milik al centro di vicende di mercato. Ultima col Napoli per Josè Callejon.

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Luperto, Koulibaly, Mario Rui; Ruiz, Lobotka, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne.

Probabile formazione Lazio contro il Napoli

Napoli Lazio probabili formazioni
Lazio (Getty Images)

Squadra quasi al completo per Simone Inzaghi, con Caicedo che dovrebbe recuperare in tempo ma si siederà in panchina: al fianco di Immobile ci sarà Correa. Sull’out di sinistra Marusic sembra aver vinto il ballottaggio con Jony; stessa cosa per Parolo, con Cataldi ancora in panchina. Difesa con Patric, Luiz Felipe e Acerbi.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Luiz Felipe, Acerbi; Lazzari, Milinkovic, Parolo, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile.

Napoli-Lazio, dove vederla in tv

La gara Napoli-Lazio, che si giocherà allo Stadio “San Paolo” di Napoli, sarà trasmessa in diretta esclusiva alle 20.30 su Sky al canale 254. La partita sarà trasmessa in streaming sulla piattaforma riservata agli abbonati, Sky Go. Disponibile anche il servizio Now Tv, che prevede di seguire gli eventi senza vincolarsi a nessun abbonamento.