Serie A | 38° giornata: Atalanta-Inter. Probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

Serie A, 01 agosto 2020 – 38°giornata di serie A ore 20.45 Atalanta-Inter. Probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Atalanta-Inter probabili formazioni
Atalanta-Inter (Getty Images)

Ultima giornata di campionato in Serie A. A Bergamo si affrontano Atalanta ed Inter, un vero e proprio spareggio per il secondo posto. La squadra allenata da Antonio Conte, a quota 79, deve difendersi dall’assalto di Atalanta e Lazio che hanno entrambe 78 punti. Se da questa partita uscirà un vincitore, allora sarà secondo posto matematico per una delle due. In caso di pareggio, invece, dipenderà tutto dalla sfida tra Napoli e Lazio, con i biancocelesti che con una vittoria supererebbero entrambe.

Probabile formazione Atalanta contro l’Inter

Atalanta Inter probabili formazioni
Atalanta (Getty Images)

Gasperini ritrova Toloi in difesa: il brasiliano prenderà il posto dell’infortunato Palomino. Solito dubbio sulla trequarti: Pasalic o Malinovsky vicino a Gomez? In attacco ancora Duvan Zapata, mentre sulle fasce giocheranno Hateboer e Castagne. 

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Caldara, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freules, Castagne; Gomez, Pasalic; Zapata.

Probabile formazione Inter contro l’Atalanta

Atalanta Inter probabili formazioni
Inter (Getty Images)

In difesa Conte dovrebbe schierare Godin al fianco di De Vrij e Skriniar. A centrocampo Brozovic giocherà, nonostante la nottata brava in ospedale, insieme a Barella e Gagliardini. Sulla sinistra rientra dal primo minuto Young, in attacco Lukaku e Lautaro.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Godin; D’Ambrosio, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lukaku, Lautaro.

Atalanta-Inter, dove vederla in tv

La gara Atalanta-Inter, che si giocherà allo “Gewiss Stadium” di Bergamo, sarà trasmessa in diretta esclusiva alle 20.45 su Dazn e Dazn1 Sky canale 209. La partita si potrà vedere anche sulla piattaforma di Dazn tramite lo streaming, sia da dispositivi mobili che fissi.