Serie A | 35° giornata: Sassuolo-Milan. Probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

Serie A, 21 luglio 2020 – 35°giornata di serie A ore 21.45 Sassuolo-Milan. Probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Serie A | 35° giornata: Sassuolo-Milan. Probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming
Serie A | 35° giornata: Sassuolo-Milan. Probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

E’ un Milan scatenato quello che questa sera farà visita al Sassuolo di Roberto De Zerbi. La squadra di Pioli sta vivendo un momento eccezionale, con una media punti da scudetto. L’obiettivo dei rossoneri è il quinto posto, ad oggi occupato dalla Roma. Sono appaiati col Napoli, e in attesa della sfida di domani degli azzurri a Parma, l’allenatore meneghino vuole scavalcare temporaneamente i partenopei. Dall’altro lato c’è un Sassuolo che tiene vive le speranze di un clamoroso aggancio alla zona Europa. Nel mirino c’è proprio il Milan: si tratta, quindi, di un vero e proprio scontro diretto tra due squadre in grande condizione.

Probabile formazione Sassuolo contro il Milan

Roberto De Zerbi non osa rinunciare al suo super bomber: Caputo è confermato come vertice dell’attacco, supportato da Berardi, Djuricic e Boga. In difesa il ruolo di terzino sinistro sarà ricoperto da Kyriakopoulos. Bourabia favorito per un posto a centrocampo.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Marlon, Peluso, Kyriakopoulos; Bourabia, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo. All.: De Zerbi.

Roberto De Zerbi (Getty Images)

Ti potrebbe interessare anche – Serie A | Juventus – Lazio. Vittoria sofferta per la Juve. le parole di Sarri e Inzaghi

Probabile formazione Milan contro il Sassuolo

Pioli vede il suo Milan girare quasi come una macchina perfetta. Ancora titolare Ibrahimovic in attacco, con Calhanoglu, Rebic e il ritrovato Bonaventura alle sue spalle. In difesa tocca a Conti, favorito su Calabria per il ruolo di terzino destro.

Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer; Bonaventura, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. All.: Pioli.

Sassuolo-Milan, dove vederla in tv

La gara Sassuolo-Milan, che si giocherà al “Mapei” di Reggio Emilia sarà trasmessa in diretta esclusiva alle 21.45  su Dazn e Dazn1 Sky canale 209. La partita si potrà vedere anche sulla piattaforma di Dazn tramite lo streaming, sia da dispositivi mobili che fissi.

Leggi anche – Serie A | 35° giornata: Atalanta-Bologna. Probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming