Serie A | 35° giornata: Atalanta-Bologna. Probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

Serie A, 21 luglio 2020 – 35°giornata di serie A ore 19.30 Atalanta-Bologna. Probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Serie A | 35° giornata: Atalanta-Bologna. Probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming
Serie A | 35° giornata: Atalanta-Bologna. Probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

In questo campionato che non si ferma mai, l’Atalanta di Gasperini aspetta il Bologna a Bergamo. Non ci sono vere e proprie motivazioni, per nessuna delle due squadre. I nerazzurri sono già certi del posto in Champions League, e la motivazione rimane soltanto quella di provare ad avvicinarsi ancora di più alla Juventus. Per il Bologna si tratta di un salvezza ormai da tempo in cassaforte: Mihajlovic chiede un risultato di prestigio contro una “big” del nostro campionato.

Probabile formazione Atalanta contro il Bologna

Gasperini deve ancora rinunciare a Ilicic: la coppia d’attacco sarà formata da Gomez e Zapata. Alle loro spalle agirà Malinovsky, con Pasalic che parte dalla panchina. In difesa non c’è Hateboer squalificato, al suo posto è pronto Castagne.

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Caldara, Palomino; Castagne, De Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi; Gomez, Zapata. All.: Gasperini.

Ti potrebbe interessare anche – Serie A | Juventus – Lazio. Vittoria sofferta per la Juve. le parole di Sarri e Inzaghi

Sinisa Mihajlovic (Getty Images)

Probabile formazione Bologna contro l’Atalanta

Mihajlovic chiede una scossa al suo Bologna. Troppi alti e bassi nelle ultime uscite. Orsolini potrebbe partire dalla panchina: al suo posto chance per Skov Olsen. In attacco la coppia Barrow-Palacio, supportati da Soriano. Chance anche per Svanberg, mentre Krejici dovrebbe essere titolare sulla fascia.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Denswil, Krejcì; Medel, Svanberg; Skov Olsen, Soriano, Barrow; Palacio. All.: Mihajlovic.

Atalanta-Bologna, dove vederla in tv

La gara Atalanta-Bologna, che si giocherà al “Gewiss” di Bergamo sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky al canale 202 e 251. La partita si giocherà martedì 21 luglio 2020, alle ore 19.30. La partita sarà trasmessa in streaming sulla piattaforma riservata agli abbonati, Sky Go. Disponibile anche il servizio Now Tv, che prevede di seguire gli eventi senza vincolarsi a nessun abbonamento.

Leggi anche – Calcio | Pallone d’Oro 2020 non assegnato, colpa del Covid