Serie A | 33^ giornata: Lecce-Fiorentina. Probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

Serie A, 15 luglio 2020 – 33^ giornata di serie A ore 21.45 Lecce-Fiorentina. Probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

La Fiorentina a caccia di punti salvezza (Getty Images)

Serie A, Lecce-Fiorentina ha il sapore di uno spareggio soprattutto per i pugliesi che non hanno ancora perso le speranze di agganciare il treno salvezza. Per farlo però devono ripetere la bella prova offerta contro la Lazio. Sull’altro fronte Beppe Iachini sa di avere il destino segnato ma vuole chiudere con onore una stagione difficile per tutti.

Probabile formazione Lecce contro la Fiorentina

Giulio Donati (Getty Images)

Qualche dubbio nella probabile formazione del Lecce contro la Fiorentina. Donati infatti potrebbe essere dirottato a sinistra al posto dell’acciaccato Calderoni. In avanti invece Babacar è sicuro, così come Mancosu. Ballottaggio tra Farias e Shakhov.

LECCE (4-3-2-1): Gabriel; Rispoli, Lucioni, Paz, Donati; Barak, Petriccione, Majer; Farias, Mancosu; Babacar. All.: Liverani.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Serie A | 33^ giornata: Udinese-Lazio. Probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

Patrick Cutrone (Getty Images)

Probabile formazione Fiorentina contro il Lecce

Iachini sembra avere idee chiare sulla probabile formazione della Fiorentina. Torna dal 1′ Duncan ma non è ancora chiaro se il tecnuico riprororrà il tridente in attacco oppure un centrocampo più folto. In ogni caso pare che Patrick Cutrone, a segno con il Verona, abbia ottime chances di partire titolare. Ribery, che ultimamente ha sempre giocato, starà fuori?

FIORENTINA (3-4-3): Dragowski; Milenkovic, Ger. Pezzella, Caceres; Venuti, Duncan, Pulgar, Dalbert; Chiesa, Cutrone, Ribery.Alkl.: Iachini.

Lecce-Fiorentina, dove vederla in tv

Lecce-Fiorentina sarà trasmessa in diretta streaming da Dazn,  visibile anche su dispositivi Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast oltrte che PlayStation 4 o Xbox. Inoltre anche sul canale satellitare Dazn1 per i clienti dell’offerta Sky-Dazn.