Serie A | 32^ giornata: Fiorentina-Verona. Probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

Serie A, 12 Luglio 2020 – 32^ giornata. Fiorentina-Verona: probabili formazioni in campo e dove vederla in TV e streaming dalle 19.30

Beppe Iachini (Getty Images)

Serie A: la Fiorentina a caccia di tre punti per scacciare tutti i brutti pensieri di una classifica che non rispecchia le ambizioni della società. Il Verona invece, dopo il pari con l’Inter, per continuare a tenere vivo il sogno di un piazzamento in Europa League.

Probabile formazione Fiorentina contro il Verona

Iachini nel suo undici iniziale potrà contare sui rientri dal primo minuto di due giocatori fondamentali come Pezzella al centro della difesa e Castrovilli a centrocampo. Qui mancherà invece lo squalificato Duncan. La coppia di esterni dovrebbe essere formata da Lirola e Dalbert. E in avanti riconfermato il tridente con Chiesa, Vlahovic e Ribery già visto contro il Cagliari.

Federico Chiesa (Getty Images)

PROBABILE FORMAZIONE FIORENTINA

All. Iachini Fiorentina (3-4-3): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Pulgar, Castrovilli, Dalbert; Ribery, Vlahovic, Chiesa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Serie A | 32° giornata: Udinese-Sampdoria. Probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

Probabile formazione Verona contro la Fiorentina

Nuova probabile staffetta in attacco per Juric che potrebbe rilanciare Samuel Di Carmine dall’inizio al posto del polacco Stepinski come prima punta. Alle sue spalle sulla trequarti dovrebbero agire Pessina e Verre. Zaccagni è ancora fuori per infortunio mentre sono intoccabili Amrabat (futuro viola) e Veloso.

PROBABILE FORMAZIONE VERONA

All. Juric Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Gunter, Kumbulla; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Pessina, Verre; Di Carmine.

Amrabat giocherà nella Fiorentina (Getty Images)

Fiorentina-Verona, dove vederla in tv

Fiorentina-Verona sarà trasmessa in diretta streaming da Dazn,  visibile anche su dispositivi Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast oltrte che PlayStation 4 o Xbox. Inoltre anche sul canale satellitare Dazn1 per i clienti dell’offerta Sky-Dazn.