Serie A | 33^ giornata: Udinese-Lazio. Probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

Serie A, 15 luglio 2020 – 33^ giornata di serie A ore 21.45 Udinese-Lazio. Probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Lazio, Simone Inzaghi (Getty Images)

Serie A, Udinese-Lazio anche se per motivi diversi sarà la partita della paura. I friulani dopo la sconfitta casalinga con la Samp sono ripiombati nella zona calda per non retrocedere. Gli uomini di Simone Inzaghi invece sono in caduta libera e ormai hanno (quasi) dato definivamente l’addio al sogno scudetto. Ma rimane in piedi almeno la corsa al secondo posto che non è piazzamento banale.

Probabile formazione Udinese contro la Lazio

Rodrigo De Paul (Getty Images)ù

Da oggi e per una settimana l’Udinese di Gotti sarà chiamata ad un vero tour de foce. Dopo la Lazio infatti avrà anche Napoli e Juventus, non proprio un calendario comodo. Per questo in avanti con Lasagna torna Okaka dal  primo minuto e torna anche titolare in mediana Fofana. In difesa De Maio favorito per una maglia da titolare probabilmente insieme a Becao.

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, De Maio, Nuytinck; Stryger Larsen, De Paul, Jajalo, Fofana, Sema; Lasagna, Okaka. All: Gotti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Serie A | 33^ giornata: Sassuolo-Juventus. Probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

Lazio in campo per il riscatto (Getty Images)

Probabile formazione Lazio contro l’Udinese

Nella probabile formazione della Lazio, Simone Inzaghi deve decidere chi tra Bastos e Luiz Felipe affiancherà Acerbi e Radu in difesa. Lucas Leiva non si è allenato con il gruppo e starà fuori. Per questo in mezzo è ballottaggio tra Parolo e Cataldi, con il primo favorito.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Parolo, Luis Alberto, Jony; Caicedo, Immobile. All.: S. Inzaghi.

Udinese-Lazio, dove vederla in tv

La gara Udinese-Lazio è in programma alla Dacia Arena dalle 21.45. Sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky Sport Serie canale 253. La partita sarà trasmessa in streaming sulla piattaforma riservata agli abbonati, Sky Go. Disponibile anche il servizio Now Tv.