Cristiano Ronaldo nei guai: il figlio di 10 anni guida moto d’acqua

Cristiano Ronaldo Junior finisce nei guai: il figlio dell’attaccante della Juventus guida moto d’acqua a soli 10 anni, aperta un’indagine sull’episodio

Cristiano Ronaldo nei guai: il figlio di 10 anni guida una moto d'acqua
Cristiano Ronaldo nei guai: il figlio di 10 anni guida una moto d’acqua

Può costare caro una bravata di Cristiano Ronaldo Junior. Il figlio di 10 anni dell’attaccante della Juventus si è divertito a guidare una vera moto d’acqua. Il bambino è stato ripreso da uno smartphone e il video ha cominciato a girare sui social. E’ accaduto a Paul do Mar, nei pressi di Madeira, dove CR7 è nato e dove il piccolo si trova in vacanza con i parenti. L’imprudenza del piccolo è stata ingenuamente immortalata e diffusa dalla zia Elma Aveiro sui social. Immagini poi riprese da Visitmadeira, ma anche dallo stesso Cristiano Ronaldo e dalla sorella Dolores Aveiro, che le hanno poi rimosse alcuni minuti dopo.

Ti potrebbe interessare anche – Calcio femminile | Juventus Women, Sara Gama suona la carica

Cristiano Ronaldo nei guai, il figlio di 10 anni guida una moto d’acqua per adulti

Cristiano Ronaldo nei guai, il figlio di 10 anni guida una moto d'acqua per adulti
Cristiano Ronaldo nei guai, il figlio di 10 anni guida una moto d’acqua per adulti

Nel video si vede il figlio del campione guidare la grossa moto d’acqua. Un atto irresponsabile e rischioso, nonché – ovviamente – illegale. Le autorità locali sono subito intervenute aprendo un’indagine. Come riporta “Expresso” la polizia marittima di Guerriero Cardoso sta indagando per accertare le responsabilità di quanto accaduto. Per guidare quel tipo di moto d’acqua occorre essere maggiorenni ed avere una patente apposito. Di certo non è un gioco per un bambino. Si indaga per capire se il veicolo è di proprietà della famiglia o – come sembra – è stato noleggiato o preso in prestito da amici. In arrivo una sanzione che va dai 300 euro per i privati fino ai 12mila euro per un’azienda.

Leggi anche – CR7 infrange uno degli ultimi tabù con la Juventus