Serie A | 31^ giornata: Verona-Inter. Probabili formazioni, dove vederla tv e streaming

Serie A, 09 Luglio 2020 – 31^ giornata. Verona-Inter: probabili formazioni in campo e dove vederla in TV e streaming dalle 21.45

Ivan Juric Verona
Ivan Juric, primo anno al Verona (Getty Images)

Serie A 31^ giornata: il programma sarà chiuso da una partita molto attesa per mille motivi, Verona-Inter. Gli scaligeri di Ivan Juric sono tra le più belle e inattese realtà attuali e hanno le armi per mettere in difficoltà i nerazzurri. Ma l’Inter, reduce dalla sconfitta in casa con il Bologna, non può permettersi altri passi falsi nella rincorsa alla Champions League. Al ‘Bentegodi’ arbitrerà il toscano Irrati.

Probabile formazione Verona contro l’Inter

Mattia Zaccagni Verona
Mattia Zaccagni, forfait dell’ultimo minuto (Getty Images)

Ivan Juric ha aspettato fino all’ultimo per diramare la lista dei convocati e non sono mancate le sorprese. Accanto agli assenti Pazzini, Bocchetti, Borini, Salcedo, Eysseric, Dawidowicz e Udogie è spuntato un nome nuovo. Fuori infatti Mattia Zaccagni, uno dei talenti più brillanti nei veneti: il trequartista lamenta un’infiammazione al tendine rotuleo. Così al suo posto dovrebbe giocare Verre che era già in ballottaggio con lui. L’allenatore però potrà contare sul rientro di Amrabat (che a fine stagione andrà alla Fiorentina) in mediana con Veloso. molto attesa anche la prova di Kumbulla che radio mercato dà conteso tra Inter e Lazio. In attacco Di Carmine dovrebbe essere confermato titolare.

PROBABILE FORMAZIONE VERONA

All: Juric – VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Gunter, Kumbulla; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Pessina, Verre; Di Carmine.

Probabile formazione Inter contro il Verona

Romelu Lukaku farà coppia con Lautaro Martinez (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Serie A | 31^ giornata: Spal-Udinese. Probabili formazioni, dove vederla tv e streaming

Qualche novità in vista per Antonio Conte, come la probabile panchina per Eriksen, in ballottaggio con Borja Valero. Nel 3-5-2 di partenza mancheranno certamente l’infortunato Barella (tre settimane fuori) e gli squalificati Bastoni e D’Ambrosio in difesa. Davanti ad Handanovic rientra Skriniar dopo i tre turni di squalifica insieme a Godin e De Vrij. Davanti Lautaro Martinez rischia di essere soppiantato da Alexis Sanchez  che per la terza volta da inizio stagione potrebbe fare coppia con Lukaku, già suo compagno allo United.

PROBABILE FORMAZIONE INTER

All. Conte – INTER (3-4-1-2) probabile formazione: Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Young; Borja Valero; Sanchez, Lukaku.

Verona-Inter, dove vederla in tv

Questa sera Verona-Inter sarà visibile in diretta in esclusiva su Sky, canali 202 e 251  e in streaming su Sky Go e Now Tv.