Solskjaer su Lukaku: “Inter? Non abbiamo ricevuto offerte”

Solskjaer PSG United
Solskjaer su Lukaku

Romelu Lukaku sarà protagonista di questo calciomercato estivo. Ormai non è più una sorpresa che è un obiettivo concreto dell’Inter. In settimana c’è stato anche un incontro fra i nerazzurri e il Manchester United.

Oggi i Red Devils hanno giocato la prima amichevole pre stagionale contro il Perth Glory. Il belga non è stato convocato per motivi fisici. Solskjaer, al termine del match, ha parlato così del suo futuro: “Un suo trasferimento all’Inter? Ci sono un sacco di speculazioni. Se sarà ancora allo United la prossima stagione? Vedremo quando la stagione sarà iniziata, non abbiamo ricevuto offerte che stiamo considerando. “.

Sull’assenza di Lukaku oggi: “Si è allenato con la squadra ieri, ma sarebbe stato inutile rischiarlo oggi. Speriamo di averlo a disposizione mercoledì”.

Le parole di Solskjaer su Lukaku

A differenza di quanto detto dall’allenatore norvegese, una trattativa c’è eccome. Ed è quella con l’Inter, iniziata ufficialmente nei giorni scorsi come già vi abbiamo raccontato. Il giocatore è l’obiettivo numero uno di Antonio Conte per sostituire Mauro Icardi, ormai vero separato in casa.

L’argentino oggi ha lasciato il ritiro di Lugano per rientrare alla Pinetina dove si allenerà insieme ad un preparatore atletico. Il giocatore è in attesa di una chiamata per cambiare maglia. La Juventus è in agguato, Fabio Paratici sta studiando il colpo che renderebbe felice Maurizio Sarri.

LEGGI ANCHE – Inter, Lukaku sul suo futuro: “Saprete la prossima settimana”