Mercato Inter, Lukaku non convocato dallo United per l’amichevole

Lukaku Inter
Romelu Lukaku si avvicina all’Inter

Romelu Lukaku fuori dalla rosa dello United. Il club inglese ha pubblicato sul proprio profilo Twitter la lista dei convocati per la partita in programma oggi contro il Perth Glory, squadra australiana, alle ore 13:00.

Spicca senz’altro l’assenza dell’attaccante anche dalla panchina, dove sono presenti molti dei big della squadra come De Gea, Rashford e Pogba.

Un segnale importante da parte dell’allenatore Ole Gunnar Solskjaer, con il quale il belga ha quasi del tutto chiuso i rapporti nelle ultime settimane.

L’Inter sogna Lukaku

I nerazzurri sono da diversi giorni impegnati nella trattativa con i Red Devils per riuscire a trovare un accordo che permetta di ottenere un rinforzo notevole per la prossima stagione.

L’affare non è semplice, dato che la distanza tra richiesta e offerta è di 10 milioni di euro, con il club britannico che spingerebbe il proprio centravanti a partire solo per 80 milioni.

Tutte le notizie di mercato dell’Inter

E’ la volontà del giocatore, però, a poter fare la differenza nel trasferimento. Lukaku, infatti, anche tramite il proprio agente Federico Pastorello, ha più volte reso nota la sua volontà di trasferirsi in Italia.

La mancata partecipazione alla prima uscita dello United è senz’altro un punto fermo di speranza ai tifosi nerazzurri, che sognano il colpo più importante di una campagna acquisti fin’ora molto ricca.

LEGGI ANCHE: Inter, Mazzola a 360° sui nuovi acquisti e su Icardi