LIVE Calciomercato Milan: Bennacer, intesa totale. Suso, ipotesi cessione

Milan Bennacer
Bennacer firmerà col Milan terminata la Coppa d’Africa

Calciomercato Milan, notizie, trattative e indiscrezioni di oggi 13 luglio. 

CLICCA QUI PER AGGIORNARE IL LIVE

22.13 – Alessandro Lucci è presenza fissa in questi giorni a CasaMilan, sul piatto c’è il futuro di Calabria e Suso di cui è agente. L’argentino è il pezzo pregiato dei rossoneri, ha offerte dall’Italia, dall’Inghilterra e dalla Spagna: su di lui c’è la Roma, ma anche il West Ham, il Siviglia e l’Atletico Madrid. Di fronte ad un’offerta cospicua, potrebbe scattare la cessione.

21.35Calhanoglu, possibile partente da Milanello. Anche se il giocatore vorrebbe restare per farsi apprezzare da Giampaolo, tuttavia i rossoneri vorrebbero provare a far cassa: su di lui c’è qualche proposta arrivata dalla Turchia.

20.05 – Per il centrocampo si tiene d’occhio anche Rodolfo Pizarro: messicano, trequartista del Monterrey, classe ’94. Si collocherebbe dietro alle due punte nel 4-3-1-2 di Giampaolo. Giovane promettente, ha vinto la Gold Cup 2019 da titolare.

18.48Biglia è di troppo in casa Milan: il giocatore è troppo avanti con l’età e guadagna troppo.

18.30Fellaini rivela: “Vicinissimo al Milan, ma preferii Mourinho“.

17.45Ismael Bennacer sosterrà le visite mediche con il Milan prima di partire per le vacanze. Il giocatore è impegnato ora in Coppa d’Africa, dopodiché sarà nella capitale lombarda per formalizzare il passaggio ai rossoneri.

17.00 – Si allontana Fekir per il Milan: il giocatore è nel mirino del Real Betis.

15.50 – Sono al ribasso le quotazioni di Dejan Lovren per la difesa.

14:00 – Oltre a Correa, il Milan guarda ad un altro talento di casa Lazio, ovvero Capanni, fantasista classe 1999. Già da qualche giorno i rossoneri stanno parlando con il suo agente Mikael Silvestre.

13:38 – La Roma è interessata a Suso. Il giocatore potrebbe lasciare i rossoneri, ma le parti sono entrate da poco in contatto.

13:22 – Il Liverpool potrebbe decidere di abbassare il prezzo di cessione per Dejan Lovren dando l’opportunità al Milan di acquistarlo.

13:00 – Il Milan si allontana da Pezzella. La Fiorentina non ha nessuna intenzione di privarsi del difensore argentino.

12:20 – Il Milan ha ricevuto offerte dal Belgio per il giovanissimo classe ’99 Tsadjout, attaccante che ha militato anche in Primavera.

12:05 – La Lazio chiede 40 milioni di euro per Correa. Una valutazione che per ora taglia fuori i rossoneri.

11:59Borini è ufficialmente sul mercato. I rossoneri chiedono 15 milioni. Negli scorsi giorni si è mostrato interessato il Torino.

11:30 – Prosegue la ricerca di un difensore centrale da affiancare a Romagnoli. I rossoneri hanno puntato anche a Nastasic dello Schalke 04.

10:44 – Il Milan ha trovato l’accordo totale con Ismael Bennacer. Il giocatore dell’Empoli guadagnerà 1,5 milioni di euro a stagione.

10:24 – Anche Stanislav Lobotka, mediano slovacco classe ’94, è stato inserito nella lista dei rossoneri. Il giocatore è sotto contratto con il Celta Vigo fino al 2023.

9:32 – I rossoneri avrebbero trovato in Jean Michel Seri, classe ’91 del Fulham, la mezz’ala adattabile al gioco di Giampaolo che rappresenterebbe il piano B a Jordan Veretout

9:00 – Il Milan continua a trattare con la Fiorentina per Jordan Veretout. Il giocatore gradisce la destinazione e la proposta di 18 milioni interessa alla Viola, che prende comunque tempo.

Mercato Milan, Praet si allontana, Lovren resta un obiettivo

I rossoneri sono intenzionati a dare una scossa al proprio centrocampo, ma il giocatore della Sampdoria sembrerebbe essere uscito dai radar del club. Anche in difesa si lavora, ma il costo di Dejan Lovren resta molto alto.

Calciomercato Milan, piace Mariano Dias.

Piace molto Mariano Dias, giocatore del Real Madrid nel mirino anche della Roma. E’ sfida ai giallorossi.

LEGGI ANCHE: Donnarumma concentrato sul Milan. Ipotesi cessione lontana