Calciomercato Juventus, Icardi potrebbe arrivare a fine mercato

Icardi, Juventus
Icardi potrebbe andare alla Juventus a fine mercato

La Juventus ha già in mente la strategia da attuare per portare a Torino il centravanti argentino, che ormai è ai ferri corti con l’Inter

Il colpo degli ultimi giorni di calciomercato potrebbe essere il passaggio di Mauro Icardi alla Juventus.

I campioni d’Italia hanno tentanto qualche approccio e hanno incontrato anche l’agente (nonché moglie) del calciatore Wanda Nara.

Al momento però l’Inter frena. Non vuole svendere il suo centravanti, che a prescindere dai problemi di questi ultimi mesi, ha comunque un valore importante.

Il direttore sportivo bianconero Fabio Paratici non ha fretta e ha deciso di mettere l’affare in stand by. Se ne riparlerà dopo Ferragosto, quando la Beneamata non potrà fare orecchie da mercante e dovrà per forza di cose trovare una soluzione per liberarsi del giocatore, con cui ormai non c’è più rapporto.

La Juve ha già in mente la proposta: prestito oneroso con diritto/obbligo di riscatto il prossimo anno.

Dunque, un piano di assoluta astuzia, ma d’altronde negli ultimi anni questo è stato il modus operandi della compagine piemontese.

Mercato Inter, Rebic l’alternativa se dovesse saltare Lukaku

Icardi: non solo Juventus

In casa Inter si spera di risolvere prima questo spinoso caso e soprattutto l’auspicio è di cedere il numero 9 a titolo definitivo.

La richiesta del club di Via della Liberazione è di 70 milioni di euro. Difficile trovare un acquirente a queste condizioni, ma Napoli e Atletico Madrid restano alla finestra e potrebbero anticipare i bianconeri.

LEGGI ANCHE Juventus, Cristiano Ronaldo al JMedical per le visite (VIDEO)