Home Calcio Juventus, Cristiano Ronaldo al JMedical per le visite (VIDEO)

Juventus, Cristiano Ronaldo al JMedical per le visite (VIDEO)

CONDIVIDI
Ronaldo JMedical
Cristiano Ronaldo al JMedical

Cristiano Ronaldo è al JMedical. Il fuoriclasse portoghese ha finito le vacanze e pochi minuti fa si è presentato al centro della Juventus per le visite obbligatorie prima dell’inizio della stagione.

Il calciatore si unirà con il resto della squadra e per la prima volta sarà a contatto con il suo nuovo allenatore Maurizio Sarri.

Ronaldo pronto alla tournée in Asia

CR7 partirà con il resto dei compagni il prossimo 19 luglio per le gare in Oriente, in quella circostanza potrebbe, per la prima volta, trovare in squadra anche Matthijs de Ligt.

Il 5 volte Pallone d’Oro ha firmato anche alcuni autografi ai tifosi presenti all’ingresso del JMedical, che l’hanno accolto con cori e urla di euforia.

Ha poi proseguito con i saluti, prima di entrare nel centro medico bianconero per eseguire tutti i controlli, felice di essere tornato.

Ronaldo punterà a guidare la Juventus alla Champions League mancata anche la scorsa stagione e lo farà con Ramsey, Rabiot e Gianluigi Buffon, rinforzi importanti.

LEGGI ANCHE: De Ligt alla Juventus è fatta, accordo con l’Ajax. L’olandese lascia il ritiro

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore