Calciomercato Barcellona: pronti 120 milioni della clausola per Griezmann. Domani la svolta

Antoine Griezmann saluta i tifosi
Antoine Griezmann saluta i tifosi

Griezmann vicino al Barça

Notizie Barcellona – Il piccolo diavolo francese, nato vicino Lione, è ad un passo dalla meta desiderata e sperata per molti mesi. L’ex Real Sociedad resta dunque in Spagna, nella Liga che ha sempre amato.

Il club del Camp Nou è ormai deciso a prenderlo e sarebbe pronto a versare l’intera clausola prevista per il suo acquisto! Sbaragliata la concorrenza di PSG e Man United con ben 120 milioni cash in arrivo al Wanda Metropolitano di Madrid.

Queste le news che arrivano dalla Francia (L’Equipe). Il Presidente Bartomeu ha aperto il valigione e tirato fuori la pazza cifra di 120 milioni. Il campione del mondo francese nel 2018 a Mosca, sarà il nuovo rinforzo del Barça. Poi verrà l’ufficialità e la presentazione del colpo dell’estate, almeno finora. Il bonifico bancario sta andando in porto.

 

Lo scorso anno ha vinto l’Europa League con la squadra di Simeone battendo l’Olympique Marsiglia di Rudi Garcia proprio nella “sua” Lione. La Champions non l’ha ancora vinta, solo sfiorata con l’Atletico nella finale derby con il Real di Sergio Ramos. Ora potrà aiutare Leo Messi a riprendersi la Champions nella finalissima turca di Istanbul. Il Barça non alza il trofeo più ambito dalla notte di Berlino contro la Juventus di Allegri, Pirlo e Tevez nel 2015. In quella Juve c’era anche il cileno Vidal e potrebbe trovarselo accanto nello stesso spogliatoio.

In che zona giocherà Griezmann?

Griezmann non è di facile collocazione in campo per il tecnico Valverde ma essendo speciale troverà il posto giusto per dare una mano e tante reti ai catalani. Mentre l’Atletico saluta anche il biondo attaccante transalpino oltre alla roccia Godin, passato all’Inter di Conte. I colchoneros si sono rifatti con il gioiello lusitano Joao Felix!

La finale 2016 a San Siro
La finale 2016 a San Siro

VERSO MILANO: Barella all’Inter è fatta, prestito con obbligo di riscatto. Visite mediche a breve