Home Calcio Barella all’Inter è fatta, prestito con obbligo di riscatto. Visite mediche a...

Barella all’Inter è fatta, prestito con obbligo di riscatto. Visite mediche a breve

CONDIVIDI

Nicolò Barella Italia

Calciomercato Inter. Nicolò Barella è un nuovo calciatore nerazzurro. L’operazione si è conclusa in giornata con un ulteriore e definitivo avvicinamento tra l’Inter e il Cagliari per il calciatore che ha sempre preferito il club nerazzurro ad altre pretendenti che avevano presentato offerte congrue al presidente Giulini.

Barella all’Inter, i termini dell’affare

Ad annunciare la positiva conclusione della trattativa è stata Sky Sport che ha rivelato anche quelli che dovrebbe essere i termini economici della trattativa durata più di due mesi. Barella si trasferisce in nerazzurro in prestito con obbligo di riscatto. Un’operazione piuttosto onerosa per l’Inter che pagherà al Cagliari 45 milioni di euro più bonus, valutazione che rende Barella il secondo acquisto più costoso della storia dell’Inter. Concluso l’affare ora resta da definire la data delle visite mediche (Barella è attualmente in vacanza) che precederanno l’ufficialità.

Tutte le notizie di Calciomercato

Calciomercato Inter, trattativa per Lukaku

Non solo Barella. L’Inter sta tentando l’affondo anche Lukaku. L’incontro avvenuto a Londra tra Ausilio e i rappresentanti del Manchester United ha dato ufficialmente il via alla trattativa. L’Inter dovrà limare l’elevata richiesta dello United che, per liberare il suo attaccante, chiede almeno 80 milioni di euro. Nei piani di Conte, Lukaku dovrebbe far coppia in attacco con Dzeko, altro obiettivo nerazzurro in una trattativa che procede tra alti e bassi con la Roma.

LEGGI ANCHE – TFN respinge ricorso Juventus. Lo scudetto 2006 resta all’Inter

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore