Tour de France 2019, oggi 5.a tappa: diretta tv e streaming, altimetria e favoriti

Tour de France (Getty Images)

Tour de France. Oggi, mercoledì 10 luglio, la 5.a tappa della Grand Boucle da Saint Diè des Vosges a Colmar, di 175 chilometri. Si riparte dalla vittoria di Viviani, ieri, in volata e da Alaphilippe ancora in maglia gialla in una classifica generale in cui tutti i big sono a ridosso dell’attuale leader con distacchi contenuti.

Tour de France 2019, 5.a tappa: altimetria e percorso

Dopo la frazione interamente pianeggiante di ieri, l’altimetria della 5.a tappa del Tour de France è piuttosto movimentata con ben 4 GPM di seconda e terza categoria, l’ultimo dei quali a 18 km dall’arrivo, 9 dei quali in discesa prima di Colmar.
Tour de France, Viviani trionfa nella 4.a tappa
Una frazione movimenta e altrettanto incerta nel pronostico. Il profilo altimetrico si adatta a possibili attacchi ma, attenzione, ancora a un possibile epilogo in volata specie se i velocisti dovessero resistere alle asperità. Una tappa odierna che ben si adatta alle caratteristiche di Peter Sagan oppure a quella della maglia Alaphilippe che potrebbe ripetere l’exploit di lunedì.

Tour de France, 5.a tappa: dove vederla in diretta tv e streaming

Per vedere la 5.a tappa del Tour de France oggi in diretta tv bisogna sintonizzarsi su Rai 2 dalle 14 o su Sky, sul canale Eurosport dalle 13.05. Due le opzioni per vedere la tappa odierna in streaming: gratis su RaiPlay da sito o applicazione o a pagamento su Eurosport Player, servizio che trasmette in streaming il palinsesto di Eurosport 1 e 2. Per accedere a Eurosport Player occorre registrarsi da sito o app e scegliere una delle modalità di abbonamento (a prezzi contenuti) previste. Per attivare Eurosport Player non è necessario essere abbonati a Sky.
LEGGI ANCHE – Tour, Nibali prudente: “Prime salite decisive”