Calciomercato Lazio: le offerte dei corteggiatori per Milinkovic-Savic

Milinkovic-Savic marcato stretto anche dalla Juve
Milinkovic-Savic marcato stretto anche dalla Juve

Milinkovic-Savic è vicino al trasferimento

Calciomercato Lazio: Roma-Belgrado-Parigi-Manchester e Torino!

Non è il percorso del treno Trans Europe Express famoso anche per il gruppo tedesco dei Kraftwerk, ma il giro di voci e trattative che sta maturando la scelta del tesoro laziale di Lotito.

Belgrado perché l’ex stella del Partizan, il bomber Mateja Kezman è il procuratore di Sergej e nelle prossime ore sapremo se le offerte fatte arrivare sul tavolo del numero uno biancoceleste saranno soddisfacenti per la Lazio.

Oltre al costo del cartellino, sceso molto sotto i 100 milioni ma più vicino agli 80, è da considerare l’ingaggio garantito al serbo. La Juve lo vuole da tempo e l’offerta che arriva da Torino è di circa 5 milioni netti a stagione. Per mettere tutti d’accordo al tavolo della trattativa dell’estate 2019.

Da Parigi invece hanno fatto anche meglio perché siamo sui 5,5 da versare sul conto annuale di Milinkovic! Il PSG ha superato la Juventus di Sarri ma Kezman confida soprattutto sulla volontà del Man United di sostituire Paul Pogba proprio con l’armadio della Serbia, fresco vincitore della Coppa Italia.

Calciomercato Inter, Lukaku rottura totale con Solskjaer. Via per 75 milioni

Lo United gli darebbe le chiavi del centrocampo e Matic non aspetta altro che abbracciare il suo connazionale nella fredda e grigia Manchester.

Asta dorata per Milinkovic

Il classe 95 Sergej si allena sotto il sole della Capitale ma sta sfogliando la margherita ma le alte temperature romane potrebbero farla seccare in fretta. Ormai ci siamo e la Lazio sta sondando il mercato per adeguare la rosa alla sua imminente cessione e ci saranno tre grossi colpi in entrata a Formello dove oggi è arrivato Lazzari da Ferrara.

Juve, Paris SG, Man United o ci sarà la sorpresa Real Madrid?

A BOCA APERTA: Almendra, alla scoperta del nuovo gioiello del Boca Juniors