Nuove maglie Kappa per Aston Villa e Genoa. Macron-Verona: bellissime

Le splendide maglie dell'Aston Villa
Le splendide maglie dell’Aston Villa

Nuove maglie per Genoa e Verona

Giorni caldi per la presentazione delle nuove maglie delle squadre della Serie A. In queste ore la neopromossa Hellas Verona ha svelato le nuove divise griffate Macron per il 2019/20. L’azienda bolognese ha disegnato il nuovo logo che compare anche sulle casacche di Lazio (la seconda bianca è notevole) e Bologna.
Il Verona avrà la prima maglia blu, ma non troppo scura come ai tempi di Luca Toni. La stessa tonalità (un royal blue) degli anni settanta quando dettava legge Gianfranco Zigoni. Una maglia attillata, una slim fit che esalta i muscoli dei calciatori scaligeri con Pazzini testimonial della Home Kit. La squadra dello spalatino Juric ha svelato anche la seconda maglia gialla e la terza bianca con inserti davvero originali gialloblù sulla parte alta del petto. Sul cuore della divisa bianca spiccano i due mastini veronesi in ricordo dello scudetto del 1985.

Anche il Genoa ha presentato le nuove divise prodotte e firmate dal colosso torinese della Kappa. Lo storico marchio ha scelto il club più antico d’Italia per provare a rilanciarlo verso la parte destra della classifica. La maglia è partita rossoblù con il logo bianco della Kappa. I pantaloncini sono molto interessanti con più rosso rispetto al passato.
Kappa torna a vestire il grifone dopo diversi anni, ma in quel caso il logo era giallo e quindi più visibile. Resta sempre, nella sua semplicità: come una seconda pelle!


Decreto Dignità, la Roma perde i milioni di Betway. La Lazio rischia
La Kappa veste anche il Napoli con le nuove divise che stanno andando a ruba. Azzurro intenso ma troppo bianco sulle spalle a “sporcare” la maglia. Un buon lavoro ma non ottimo come ci si aspettava sotto il Vesuvio.
Kappa protagonista anche per essere tornato a vestire le rondinelle del Brescia dopo i fasti con Roby Baggio. Kappa sulle casacche azzurre bresciane per la gioia dei tifosi più romantici.

Kappa torna ad Atene e sbarca al Villa Park

Kappa è anche il nuovo sponsor tecnico del Panathinaikos (è un ritorno con i verdi ateniesi), il neo promosso in Premier League Aston Villa (sul tetto d’Europa nel 1982) e ancora una stagione con il Leeds United di Marcelo Bielsa.


GUAI A FERRARA: Spal, sigilli allo Stadio Paolo Mazza e abbonamenti sospesi