Home Calcio Calciomercato Calciomercato Roma, Mancini ad un passo. Affare da 26 milioni

Calciomercato Roma, Mancini ad un passo. Affare da 26 milioni

CONDIVIDI

Roma Mancini
Gianluca Mancini vicinissimo alla Roma

Gianluca Mancini firmerà per la Roma. Stando alle ultime indiscrezioni, i giallorossi si sono avvicinati notevolmente nelle ultime ore con un’accelerata decisiva.
Il difensore dell’Atalanta potrebbe così diventare il nuovo perno della retroguardia romana dopo l’addio di Kostas Manolas al Napoli.
Fonseca ha dato l’ok all’acquisto del classe ’96 cresciuto nelle giovanili della Fiorentina e trasferitosi a Bergamo dal Perugia per 300 mila euro nel 2016.

Mancini-Roma, le cifre

La Dea otterrebbe così una plusvalenza importantissima, dato che i giallorossi pagheranno ben 26 milioni di euro il ventitreenne autore di 6 gol e 1 assist in Serie A.
Mancini sarà pagato in 5 anni e firmerà un contratto dove percepirà 2 milioni di euro a stagione.
Tutte le notizie di calciomercato
Dopo Caldara è giunto dunque il momento del trasferimento di un altro centrale di difesa, che ritroverà Cristante in rosa.
La Roma intanto è vicina anche a cedere Marcano al Porto. Un accordo sulla base di 5 milioni di euro, dopo l’unica deludente stagione nella Capitale per il difensore che non è presente a Trigoria con il resto della squadra.
LEGGI ANCHE: Amichevoli Roma: calendario, orario e date dei match estivi

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore