Calciomercato, Kean e Boateng: duello tra Parma e Brescia

Kean Boateng Parma Brescia
Kean e Boateng contesi tra Parma e Brescia

Kean e Boateng nel mirino di Parma e Brescia. I due club hanno come obiettivo principale la salvezza e per riuscirci potrebbero alzare l’asticella della qualità in campo.
Appena salito in Serie A, il Brescia potrebbe perdere Donnarumma, uno degli autori principali della cavalcata alla vittoria del campionato nella serie cadetta con i suoi gol.
Per rafforzarsi starebbero pensando a Moise Kean. Un’indiscrezione che potrebbe essere nata come semplice sondaggio, ma che si trasformerebbe in un affare più concreto.
La Juventus potrebbe far partire il giovanissimo attaccante soprattutto dopo la brutta condotta in Nazionale e il suo inserimento nell’affare De Ligt sembra ormai sfumato.
Per Kevin Prince Boateng, invece, la trattativa sembra meno complessa. Il giocatore non ha convinto nei 6 mesi a Barcellona, ma il Sassuolo potrebbe lasciarlo partire.
Centrocampista offensivo, con possibilità di giocare anche da falso nueve, l’ex Milan rappresenterebbe il giusto elemento di esperienza nel Brescia.
Tutte le notizie di mercato

Il Parma ha perso Inglese e cerca un attaccante

Anche gli emiliani sono alla disperata ricerca di una punta. Inglese, autore di un’ottima stagione che ha permesso di trovare una salvezza sicura, è tornato a Napoli e gli azzurri chiedono cifre troppo elevate per un acquisto.
L’idea Kean, anch’essa non troppo economica, però, stuzzica la società che potrebbe pensare ad un investimento importante. Discorso analogo per Boateng, che potrebbe diventare uno dei colpi da 90 per questa sessione estiva di mercato.
Le prossime settimane sveleranno se questi rumors potranno diventare una trattativa o se si spegneranno sul nascere.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Parma: Balotelli salta. Barrow l’obiettivo