Presentazione Giampaolo al Milan: diretta tv e streaming della conferenza stampa

Marco Giampaolo nuovo allenatore Milan

E’ il giorno della presentazione di Marco Giampaolo al Milan. Il nuovo allenatore rossonero sarà presentato oggi, lunedì 8 luglio, dalle 17 a Casa Milan. La conferenza stampa di Giampaolo precede di un giorno l’inizio della nuova stagione del Milan che si radunerà martedì 9 luglio a Milanello prima della partenza per gli Usa per la International Champions Cup.

Presentazione Giampaolo al Milan, la diretta tv

La conferenza stampa di presentazione di Marco Giampaolo al Milan sarà trasmessa in diretta tv sul canale tematico rossonero Milan TV disponibile in abbonamento su Sky e su Sky Sport 24 con successivi highlights dei momenti e delle dichiarazioni più significative dell’allenatore ex Sampdoria.
Calciomercato Milan, Kessie fuori dai piani rossoneri

Presentazione Giampaolo al Milan, dove vederla in streaming

La presentazione di Marco Giampaolo sarà visibile gratuitamente sui canali social del Milan, Facebook e Twitter, sui quali saranno pubblicate anche le prime immagini ufficiali dell’allenatore in rossonero. Tramite i social, il Milan vuole condividere l’inizio di un nuovo ciclo della sua storia con i tifosi rossoneri di tutto il mondo. Lecito, pertanto, attendersi un’interazione massiva con commenti e condivisioni.
LEGGI ANCHE – Calciomercato: i 10 acquisti più costosi della Cina Super League