Presentazione Conte all'Inter: streaming e diretta tv conferenza stampa oggi

antonio conte
Antonio Conte presentazione all’Inter

E’ il giorno della presentazione di Antonio Conte all’Inter. La conferenza stampa del nuovo allenatore nerazzurro è in programma oggi, domenica 7 luglio, alle 15.30, nella nuova sede dell’Inter, alla presenza di Beppe Marotta, artefice dell’approdo dell’ex tecnico di Juve, Chelsea e nazionale sulla panchina che è stata di Spalletti fino alla scorsa stagione
Con la conferenza stampa di presentazione di Antonio Conte comincia, di fatto, la nuova stagione dell’Inter che sarà in ritiro a Lugano dall’8 al 14 luglio, giorno della prima amichevole estiva che i nerazzurri disputeranno contro la formazione locale che milita nella serie A elvetica.
Nainggolan sarà ceduto, le possibili destinazioni 

Presentazione Conte, dove vederla in diretta tv

Sarà possibile vedere in diretta tv la conferenza stampa di presentazione di Conte all’Inter in diretta tv su Inter TV il canale ufficiale del club nerazzurro disponibile in abbonamento su Sky oppure su Sky Sport 24. Il notiziario sportivo dell’emittente satellitare dedicherà una parte del palinsesto pomeridiano all’evento con successivi approfondimenti in studio.

Presentazione Conte in streaming oggi dalle 15

Ampia la copertura per seguire in streaming la presentazione di Antonio Conte. La diretta streaming della conferenza dell’allenatore sarà disponibile, gratuitamente, sul canale Youtube ufficiale del club nerazzurro e anche sui profili social Facebook e Twitter. La diretta streaming sarà visibile gratuitamente anche sul sito skysport.it anche per i non abbonati.
LEGGI ANCHE – Calciomercato Inter, le notizie in tempo reale