Calciomercato Inter, Nainggolan sarà ceduto: le possibili destinazioni

Nainggolan Inter
Radja Nainggolan addio all’Inter

Calciomercato Inter. Nainggolan ha rifiutato la Cina. Possibili alcune piste estere
Orma è un dato di fatto. I nerazzurri hanno scaricato Radja Nainggolan. Arrivato dalla Roma la scorsa estate con i gradi di top player, il belga non ha vissuto una stagione fortunata.
I vari problemi fisici e il suo stile di vita non proprio sano non gli hanno permesso di esprimersi al meglio e il nuovo tecnico nerazzurro Conte non sembra volere contare su di lui in vista della stagione che sta per iniziare.
Nei giorni scorsi sembrava essere concreta la pista cinese, nella fattispecie quella relativa allo Jiangsu altro club del gruppo Suning. Un’occasione per arricchirsi a livello economico, ma il giocatore non sembra gradire un campionato così poco competitivo.

Nainggolan addio all’Inter, le parole di Marotta

A certificare l’addio di Nainggolan all’addio sono arrivate le parole dell’a.d. nerazzurro Marotta a Sky Sport: “Icardi e Nainggolan non rientrano nel nostro progetto. Entrambi sanno di questa situazione che non significa che vengono sminuite le loro capacita’
Calciomercato Inter, Vidal obiettivo numero uno per il dopo Nainggolan

Inter: ecco dove potrebbe andare Nainggolan

Dal canto suo il club milanese vuole continuare a valutare l’ipotesi di “piazzare” il centrocampista altrove. In Italia sembra difficile soprattutto a causa del suo lauto ingaggio.
Inoltre i nerazzurri vorrebbero monetizzare, per questo potrebbe andar bene anche un prestito oneroso con obbligo di riscatto.
Una soluzione che favorisce acquirenti esteri di campionati decisamente blasonati. La Premier League inglese rimane un’ipotesi suggestiva ma non è da escludere nemmeno la Spagna.
Con la sua uscita, la Beneamata potrebbe virare subito su Vidal, pupillo di Antonio Conte ai tempi della Juventus.
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter: Lukaku in prestito oneroso. Manchester United non convinto