James Rodriguez preferisce l'Atletico Madrid al Napoli: c'è la conferma

james rodriguez
James Rodrigue preferisce l’Atletico Madrid

James Rodriguez sembrava davvero ad un passo dal Napoli, ad oggi invece appare più lontano. Gol Caracol ha già parlato di una preferenza per l’Atletico Madrid da parte del colombiano, l’indiscrezione è confermata adesso anche da AS.com.
Il quotidiano spagnolo sottolinea che il giocatore ha sul piatto un’offerta molto importante dall’Italia: la società azzurra ha fatto passi importanti, ma finora non è riuscita ad arrivare ad un accordo con il Real Madrid. In questa situazione di stallo si è inserito l’Atletico Madrid, che aveva già mostrato interesse nelle scorse settimane.
Stando alle informazioni raccolte da AS, James preferirebbe rimanere a Madrid: se al Real le porte sono chiuse, non gli dispiacerebbe andare all’Atletico. I Colchoneros hanno appena investito 126 milioni per Joao Felix dal Benfica, ma ha incassato: 80 milioni per Lucas Hernandez (dal Bayern Monaco) e 70 milioni per Rodri (dal Manchester City).

James Rodriguez per sostituire Griezmann

E a breve arriveranno altri 120 milioni dalla cessione di Antoine Griezmann, prossimo a vestire la maglia del Barcellona: l’ufficialità è attesa per la prossima settimana. Insomma, soldi alla società di certo non mancano, nonostante il grosso investimento fatto per Joao Felix.
Calciomercato Torino, Verdi e Mario Rui gli obiettivi. Il Napoli chiede Baselli
James Rodriguez sarebbe un altro acquisto molto importante per Simeone: di qualità, di spessore e di esperienza. Ha avuto problemi fisici in quest’ultima settimana, ma ha giocato un’ottima Copa America con la Colombia ed è già pronto fisicamente.
Non è una bella notizia ovviamente per il Napoli e i suoi tifosi, che continuano a sognare questo colpo da novanta. E lo sogna anche Carlo Ancelotti, convinto che il suo arrivo possa colmare un po’ il gap con la Juventus, che resta in ogni campo molto ampio. Ma la minaccia Atletico Madrid adesso è seria e concreta.
LEGGI ANCHE – Calciomercato Napoli: Icardi e James Rodriguez, doppio colpo per i partenopei